Vittorinox
New member
Hanno tv/lcd scrausi di avanzo e cercano di farli fuori. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Allora queste notizie non le ho prese ne da siti ne da sentito direjoe01 ha detto:Contattati diversi punti vendita EURONICS hanno offerte di sottocosto, ma nessuna offerta su questi prodotti.....
Inoltre mi segnalavano che le offerte si limitano a comunicazioni di volantino fino al 21/4 e non oltre!!!!
Ti sarei grato se sai dove eventualmente queste offerte sono inserite!!![]()
AlexanderIII ha detto:Allora queste notizie non le ho prese ne da siti ne da sentito dire
ho il volantino sotto mano e la zona interessata e la zona chieti pescara...ora se in altre zone stiano facendo la stessa offerta non lo so ma confermo in pieno tutto quanto riportato nel mio post ed il volantino dice testualmente "DAL 19 AL 28 APRILE 2007)![]()
è abbastanza esauriente?.....e l'acer 32""?...vabbè che sto invecchiando ma dire che è na bufala un volantino di una catena come euronics mi sembra esagerato...oh no?
Lo so ma sul volantino non è indicata una sede specifica e qui intorno ci sono un 5/6 centri li guarderò e poi vi saprò dire qualcosa di +rgart ha detto:IMHO converrebbe anche indicare la località dove si è vista l'offerta xkè spesso i gruppi della grande distribuzione fanno offerte solo x un centro commerciale... e chi mi spiega il motivo è bravo![]()
AlexanderIII ha detto:Lo so ma sul volantino non è indicata una sede specifica e qui intorno ci sono un 5/6 centri li guarderò e poi vi saprò dire qualcosa di +
AlexanderIII ha detto:Lo so ma sul volantino non è indicata una sede specifica e qui intorno ci sono un 5/6 centri li guarderò e poi vi saprò dire qualcosa di +
Si ne hanno aproffittato....la moglie di un mio amico lavora in una sede euronics come potete ben capire c'erano un massimo di due TV per negozio telefonato alla signora e messi da parte....non io perchè un 32 non mi interessa.....comunque sia.....adesso ve lo dico poi non diciamo in giro che mi tengo le cose per mejoe01 ha detto:Sai di qualcuno che ha approfittato delle offerte ???
Facci sapere ... sperando che EURONICS estenda l'offerta anche in altri posti!!!
Thx![]()
AlexanderIII ha detto:Si ne hanno aproffittato....la moglie di un mio amico lavora in una sede euronics come potete ben capire c'erano un massimo di due TV per negozio telefonato alla signora e messi da parte....non io perchè un 32 non mi interessa.....comunque sia.....adesso ve lo dico poi non diciamo in giro che mi tengo le cose per me......il 26 di aprile aprono a San Giovanni Teatino (CH) un SATURN DI 4.000 MQ (lo si puo vedere sul sito)....si parla di prezzi al 50%......e capite che un full hd da 3000 euro a 1500 non sarebbe una cosa brutta....naturalmente moglie di amico impiegata e quindi (infiltrata)
cercherò di reperire news prima che apra e le posterò....ma non saranno notizie certe fino a quando non le avrò verificate di persona ....anche se può verificarsi che nel momento stesso che reperisco le notizie sarà già troppo tardi....
Ti conforto nel dirti che il modello è il primo VQ40-1 per cui niente di eccezionale.....piccolo resoconto sulla visita al Saturn di cui sopra:Vittorinox ha detto:Il fujitsu sarà il modello VQ40-2TB(3SU) o il primo modello VQ40-1??![]()
Se fosse il modello nuovo, sarebbe un'offerta migliore di quella che ho beccato io.![]()