• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Thread delle OFFERTE migliori

• Autore discussione Autore discussione rgart
  • Data d'inizio Data d'inizio
joe01 ha detto:
Contattati diversi punti vendita EURONICS hanno offerte di sottocosto, ma nessuna offerta su questi prodotti.....

Inoltre mi segnalavano che le offerte si limitano a comunicazioni di volantino fino al 21/4 e non oltre!!!!

Ti sarei grato se sai dove eventualmente queste offerte sono inserite!!:confused:
Allora queste notizie non le ho prese ne da siti ne da sentito dire
ho il volantino sotto mano e la zona interessata e la zona chieti pescara...ora se in altre zone stiano facendo la stessa offerta non lo so ma confermo in pieno tutto quanto riportato nel mio post ed il volantino dice testualmente "DAL 19 AL 28 APRILE 2007)
euronicsjz3.jpg

è abbastanza esauriente?.....e l'acer 32""?...vabbè che sto invecchiando ma dire che è na bufala un volantino di una catena come euronics mi sembra esagerato...oh no?

SCUSA, ma lo avevano detto i commerciali di EURONICS qui in toscana!!!

AlexanderIII ha detto:
Allora queste notizie non le ho prese ne da siti ne da sentito dire
ho il volantino sotto mano e la zona interessata e la zona chieti pescara...ora se in altre zone stiano facendo la stessa offerta non lo so ma confermo in pieno tutto quanto riportato nel mio post ed il volantino dice testualmente "DAL 19 AL 28 APRILE 2007)
euronicsjz3.jpg

è abbastanza esauriente?.....e l'acer 32""?...vabbè che sto invecchiando ma dire che è na bufala un volantino di una catena come euronics mi sembra esagerato...oh no?

Scusa, ma lo avevano detto i commerciali del centro commerciale dei BORGHI, che essendo un nuovo PUNTO IMPORTANTE del gruppo EURONICS, ritenevano impossibile che il gruppo avesse fatto offerte migliori in altre zone.... tieni presente che le OFFERTE SOTTO COSTO anche dell'apertura del centro avvenuta il 29 Marzo scorso, erano quasi aleatorie... le normali offerte di MEDIAWORLD e SATURN erano mediamente migliori di quelle praticate lì "PENSA CHE SI TRATTAVA DI APERTURA di UN PUNTO VENDITA GRANDISSIMO"!!....

SCUSA ANCORA!!

IMHO converrebbe anche indicare la località dove si è vista l'offerta xkè spesso i gruppi della grande distribuzione fanno offerte solo x un centro commerciale... e chi mi spiega il motivo è bravo :D

rgart ha detto:
IMHO converrebbe anche indicare la località dove si è vista l'offerta xkè spesso i gruppi della grande distribuzione fanno offerte solo x un centro commerciale... e chi mi spiega il motivo è bravo :D
Lo so ma sul volantino non è indicata una sede specifica e qui intorno ci sono un 5/6 centri li guarderò e poi vi saprò dire qualcosa di +

AlexanderIII ha detto:
Lo so ma sul volantino non è indicata una sede specifica e qui intorno ci sono un 5/6 centri li guarderò e poi vi saprò dire qualcosa di +

Spero che tu abbia accettato le mie scuse....

In effetti la politica di EURONICS di fare offerte diversificate per Zona, è un pò strana, ma ricalca poi tutto sommato le diversità geografiche e i mercati con le offerte dei mercati locali.

Al Centro Nord (parlo di zone tra Lombardia e fino alla toscana, che frequento per lavoro!!) , Euronics non pare non ha politiche particolarmente aggressive

Più logiche sono le campagne di MEDIAWORLD, UNIEURO, e delle CATENE ALIMENTARI (Carrefour, Auchan, Iper ) che hanno dei volantini nazionali ai quali magari fanno delle add-on con dei piccoli allegati per le iniziative locali.

La localizzazione delle offerte sarebbe infatti + giusta (non segnalando es. 100 pezzi in italia, .... quando l'offerta è solo su 1 o 2 regioni) , se no si traggono in inganno gli stessi rivenditiri delle catene che non colpevoli, perchè non a conoscenza delle diverse politiche aziendali, rilasciano dichiarazioni che possono indurre noi utenti a pensar male ....

:)

Sai di qualcuno che ha approfittato delle offerte ???

AlexanderIII ha detto:

Facci sapere ... sperando che EURONICS estenda l'offerta anche in altri posti!!!

Thx :)

joe01 ha detto:

Facci sapere ... sperando che EURONICS estenda l'offerta anche in altri posti!!!

Thx :)
Si ne hanno aproffittato....la moglie di un mio amico lavora in una sede euronics come potete ben capire c'erano un massimo di due TV per negozio telefonato alla signora e messi da parte....non io perchè un 32 non mi interessa.....comunque sia.....adesso ve lo dico poi non diciamo in giro che mi tengo le cose per me ;) ......il 26 di aprile aprono a San Giovanni Teatino (CH) un SATURN DI 4.000 MQ (lo si puo vedere sul sito)....si parla di prezzi al 50%......e capite che un full hd da 3000 euro a 1500 non sarebbe una cosa brutta....naturalmente moglie di amico impiegata e quindi (infiltrata) :-) cercherò di reperire news prima che apra e le posterò....ma non saranno notizie certe fino a quando non le avrò verificate di persona ....anche se può verificarsi che nel momento stesso che reperisco le notizie sarà già troppo tardi....

a proposito dell'acer oggi mi so fatto un giro al MW di Città S.Angelo (PE) orbene in OFFERTA :eek: lo vendevano a 749 eurozzi.....ma dico si può....certo che chi cercava un 32 ha fatto terno :-)

Ipercoop dell'emiliaromagna (sicuro al centronova,centro leonardo,centro borgo, centro lame,e lugo di ravenna)

Samsung 32" LE 32R32 B

a 599 euro

Non è un prezzo da spavento,ma cmq uno dei prezzi + bassi che si trovano in rete... xò c'è la possibilità di usufruire dello sconto del 10% accumulato dai soci coop nel mese di marzo....!!!!

AlexanderIII ha detto:
Si ne hanno aproffittato....la moglie di un mio amico lavora in una sede euronics come potete ben capire c'erano un massimo di due TV per negozio telefonato alla signora e messi da parte....non io perchè un 32 non mi interessa.....comunque sia.....adesso ve lo dico poi non diciamo in giro che mi tengo le cose per me ;) ......il 26 di aprile aprono a San Giovanni Teatino (CH) un SATURN DI 4.000 MQ (lo si puo vedere sul sito)....si parla di prezzi al 50%......e capite che un full hd da 3000 euro a 1500 non sarebbe una cosa brutta....naturalmente moglie di amico impiegata e quindi (infiltrata) :-) cercherò di reperire news prima che apra e le posterò....ma non saranno notizie certe fino a quando non le avrò verificate di persona ....anche se può verificarsi che nel momento stesso che reperisco le notizie sarà già troppo tardi....

Facci sapere.... ma io ho assistito a 2 aperture di SATURN a MILANO, e ti assicuro che non c'era nessuna offerta sconvolgente, ...ma certo che se ci fosse qualcosa di interessante ... bè diciamo tipo il SONY 40" Full HD o SHARP Full HD (da 37" o 42") .... mi farei volentieri anche un giro dalle tue parti!!!! .... i 32" a me non interessano..... se qui c'era l'offerta degli ACER, l'avrei preso per i miei..... :)

Ok allora al Saturn in apertura il prossimo 26 aprile a San Giovanni Teatino (CH) offriranno i sottonotati:
JVC Modello LT-32X70 a 499;
Fujitsu Siemens Myrica 40" 799;
Pioneer PDP4270XA (ma qui parliamo di plasma) 1490;
LG 50pc1R (PLASMA) 1899
ACER AT3704 37" LCD 699;
SAMSUNG 32R32 32" 599;
SONY KDL32U2000 32" 749;
ACER at2601 26" 399;

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di interessante ma vedo che non si sono sbilanciati così tanto, vabbè li andrò a visitare e vediamo come sono sui grandi classici in voga vale a dire i vari SONY, SHARP, PHILIPS, PIONEER
apro un piccolo OT per gli amanti del Ludico vedono la x360 pro a 269 chiudo l'OT :p

Ultima modifica:
Il fujitsu sarà il modello VQ40-2TB(3SU) o il primo modello VQ40-1?? :confused:
Se fosse il modello nuovo, sarebbe un'offerta migliore di quella che ho beccato io. :)

Offerte:L.eclerc e CARREFOUR di questo Weekend

Nulla di Eclatante, ma magari a qualcuno potrà interessare:

Negli IPER di L.eclerc (gruppo CONAD) :
- HANNS-spree 37" NERO a € 699
- LG 37" LCD € 879
(dell'LG non ricordo il modello,ma era nero lucido e casse laterali)

Nei Carrefour :
- Sconto del 10% per 27-28 Aprile su tutti i DVD e DVD-Recorder

:eek:

questa sera ho visto al mediaworld di via pitteri(zona lambrate)a milano in offerta il Philips 32PF9830 a 1199 euro,non so però se per caso fosse l'ultimo esposto o ne avessero diversi pezzi..........

provate su internet onlinestore

porto a conoscenza del forum il sito www.onlinestore.it . ho acquistato un vdp yamaha dpx1300 a 4200 euro ed un mio amico ha acquistato un philips 42pf9731d a prezzi favolosi. non so come facciano, ma funziona

Vittorinox ha detto:
Il fujitsu sarà il modello VQ40-2TB(3SU) o il primo modello VQ40-1?? :confused:
Se fosse il modello nuovo, sarebbe un'offerta migliore di quella che ho beccato io. :)
Ti conforto nel dirti che il modello è il primo VQ40-1 per cui niente di eccezionale.....piccolo resoconto sulla visita al Saturn di cui sopra:
Dopo avermi fatto spazio tra gli sguardi inebetiti dei soliti "ma guarda come si vede bene quel televisore chissa se mi migliora la ricezione dell'antenna che non vedo bene" :D mi fiondo sui soliti noti, Sony,Sharp,Pioneer, LG....morale della favola a parte l'ambiente molto ampio nessuna novità sotto questo cielo se non quelle 100/200 euro di differenza su qualche buon televisore.
vedo il Myrica e vedo che è il vecchio modello a differenza di quello dell'Iper.
Giretto tra i vari stand e come detto nessuna grossa novità su prodotti che "tirano"...peccato
Ho potuto invece notare la presenza di modelli a me sconosciuti i quali mi hanno decentemente impressionato....tipo un lg del quale, per una mia fretta terribile, non sono riuscito a carpire il modello.
Spero di ragguagliarvi meglio con una mia visita molto più dettagliata.
Piccola nota di merito...fanno un VERO 0 interessi niente apertura pratica niente TAN e TAEG.....
FINE OT :-)

volevo dirvi che su duebevolution,hanno 8 samsung le37s61b(uguale al 37s71 solo con un contrasto leggermenete minore) a 759 euro se non ho letto male..garanzia ita etc etc..