• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Thorens td 124 recuperato, quale braccio per provarlo?

Berofa

New member
Salve a tutti, sto restaurando un Thorens td 124 e per provarlo, senza svenarmi con uno sme, almeno per adesso, e mi ci vorrebbe un aiuto da gli amici del forum per decidere se acquistare un braccio Thorens, p.e un tp16 oppure un Sumiko premier ft3.
Questo è il mio dilemma, c'è qualcuno che mi può consigliare, perché io sono completamente ignorante su questo.
Grazie in anticipo per l'aiuto

Il mio consiglio lo hai già scartato in partenza :D pertanto opterei per il suo TP16 e tra un po', rifatto il tesoretto per queste spese, passerei allo SME.

Il mio consiglio lo hai già scartato in partenza :D pertanto opterei per il suo TP16 e tra un po', rifatto il tesoretto per queste spese, passerei allo SME.

Grazie,penso che sia la soluzione migliore proprio in attesa del "gruzzoletto" per lo sme.
Poi dovrò chiedere nuovamente aiuto sul modello di sme, mi immagino un 3009 mk2...