Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marlenio ha detto:Guarda che anche il mio setup è parecchio più costoso del Debut III, non lo sto certo difendendo a spada tratta perchè è il mio giradischi.![]()
Rimane il fatto che si tratta di un prodotto con un eccellente rapporto q/p, ben costruito, facile da usare e (molto) ben suonante.
In pratica, è perfetto per iniziare senza spendere grandi cifre.
Passandomi tra le mani parecchi giradischi di varie classi di costo, posso tranquillamente dire che se per quella cifra ci fosse di meglio lo proporrei senza dubbio: ma visto che si parla di 300 euro, allora il Debut III è secondo me la scelta migliore. Del resto, non dimentichiamoci che si tratta di un Mark III: a questo livello di revisione non ci si arriva se il prodotto non è (più che ) ottimo e riscuote un ampio successo di critica e pubblico.
Marlenio ha detto:Una considerazione che vale per tutti, che non credo sia neanche necessaria e che comunque vale per qualsiasi piatto fornito con coperchio: durante l'ascolto, quest'ultimo va ovviamente eliminato al fine di non far sì che si trasformi in un raccoglitore-trasmettitore di vibrazioni.![]()