dave_ukingdom
New member
Ho provato i vari formati e con il "Cinerama" mi trovo bene. Occupa tutto lo schermo senza distorsioni o senza creare persone basse e grasse ;-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gizmo*99 ha detto:in component lo puoiattaccare ai tre spinotti RCA/Component, cosa inendi sfruttando la S-Video?
dave_ukingdom ha detto:Ho provato i vari formati e con il "Cinerama" mi trovo bene. Occupa tutto lo schermo senza distorsioni o senza creare persone basse e grasse ;-)
Francesco V. ha detto:Taglia l'immagine sopra e sotto.
dave_ukingdom ha detto:Intendo che il component video (spinotto Giallo) non è un granchè come qualità (almeno così ho sempre saputo), mentre il super video dovrebbe essere migliore (Il dvd ha uscita S-Video e l'LCD ha l'ingresso).
Certo la scart è più comoda...ma la qualità? farò delle prove..
Gizmo*99 ha detto:forse intendevi il composito perchè il component è un'altra cosa
il S-Video non dovrebbe discostarsi moltocome qualità dalla SCART RGB, ma non vorrei dire strafalcionate.![]()
Cipo ha detto:Salve a tutti.........! Infine, perchè se non guardo la sorgente tv il rumore è inesistente?
Vi sarei molto grato di qualche conforto, anche perchè ho scritto a thomson ed aspetto risposta e perchè non so se andare dal rivenditore a chiedere un nuovo cambio (che tra l'altro non so se mi verrebbe concesso, non conosco la prassi in questi casi).
Grazie.
Cipo ha detto:Salve a tutti Infine, perchè se non guardo la sorgente tv il rumore è inesistente?[/B][/SIZE]Grazie.
zanarduz ha detto:Il mio per ora non emette rumori durante il funzionamento... quando lo spengo xò "sibila" per una decina di minuti in standby e poi smette...![]()