Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dave_ukingdom ha detto:Grazie Andrea10
Questa sera mi montano a parete il 32", non vedo l'ora di attarci l'ipod con qualche Divx sopra e vedere come li legge!!!!
ciao. scusa ma non è possibile, col pc cpllegato in vga, mettere risoluzioni più alte? tipo 1024 o meglio ancora 1280x720?andrea10 ha detto:Per quanto riguarda windows l'immagine è P-e-r-f-e-t-t-a a 800x600.
L'ho messo a 1024 ed era leggermente fuori fuoco (di poco) io ho una fx5700.
Mi è bastato collegare il pc alla presa VGA e tutto è andato bene, consiglio: prima di collegarlo mettete da pc una risoluzione pari o minore di 1024
Pensa te a me il samsung sembrava il più brutto, tra philiphs e thomson...wp_airfield ha detto:L'ho visto tra un samsung 26 51 e un lg 26 x2, e sinceramente mi sembrava il piu' bruttodei tre.
thermor ha detto:ciao. scusa ma non è possibile, col pc cpllegato in vga, mettere risoluzioni più alte? tipo 1024 o meglio ancora 1280x720?
andrea10 ha detto:A 1024 ci vai tranquillo, a risoluzioni più alte non ci arriva proprio il pannello LCD che va *massimo*a 1024.
Alexain ha detto:Sei sicuro di quello che dici? Il pannello è 1280x720, mi sembra strano che nn ti faccia selezionare la modalità 1:1, gli altri lo fanno tutti! Inoltre se metti 1024x768 che è una risoluzione da 4:3, tutte le immagini e le scritte le vede leggermente "allungate" in orizzontale e non penso si vedano bene!!!![]()
Se quello che dici è vero allora è una grossa rivelazione che mi fa scartare immediatamente il thomson e propendere per LG!!
Francesco1967 ha scritto:
cut
qualche possessore di 27" può cortesemente postare le misure del Tv compreso di piedistallo?
cut
StefanoM ha detto:... misure prese in campo per Thomson intuiva 27"
Senza base: 830 x 470 x 97
Con base : 830 x 508 x 162
Ciao
StefanoM
Io ho visto dal vivo il 27" ed il 32", e i pannelli mi sono sembrati identici (come tipologia).francesco1967 ha detto:cosa pensi di questa differenza fra i pannelli?
ciao