Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ec'hai proprio ragione =) ho detto na cazzata hehehe pero' la matrice si mappa 1:1 per ogni tv in 720p preciso e poi nn e' colpa mia se per me 27 pollici pur se sborone come tv e' un francobollo, sono almeno 10 anni che sono abituato a + di 46 pollici..ed e' un po' come l'HD una volta abituato tutto il resto e' lillipuziano hehehehappymau ha scritto:
Trovami degli LCD da 26-27 o 32" che hanno quella matrice, thoms a parte, e che abbiano anche un pannello da 8ms (il resto te lo risparmio)![]()
bjm ha detto:Il rumore dell'alimentazione da me non c'è
ciao
frankyboy ha detto:scusate l'intromissione....
per vedere un film dvd dal mio pc portatile che ha un'uscita vga che tipo di cavo devo comprarmi per vederli il meglio possibile? scusate ma di connessioni ci capisco poco.. è sufficiente collegare il pc tramite usb??
![]()
La scelta della dimensione è condizionata dalla distanza. Un 27" và bene da 1,5 mt a 2,2 (per darti un'idea), se cominci ad andare sui 2,5 mt il 32" potrebbe darti maggiori soddisfazioni. A prescindere dalla distanza, come già detto e ripetuto, il 27" ha un display da 1280x720 che può garantire immagini di qualità superiore se pilotato con sorgenti 720p. Tra il Thoms ed il samsung da te citato, se rileggi alcuni commenti in questa discussione, pare la vinca il thoms.rosiko ha detto:ripeto la mia domanda...il 27" pollici è meglio del 32" sempre della thomson?
altro domandone tra questi 2 ed un samsung 32"r51 quale è meglio? utilizzo dvd, xbox360, divx, pc grazie
Sicuro che a notte fonda, da spento, non si metta a russare?Matrixenon ha detto:nemmeno da me...per niente proprio, altro che rumore assordante![]()
Matrixenon ha detto:una domanda...
ho notato che con Ps2, dvd e antenna si vedono soprattutto nei colori chiari e in particolare nel bianco...come delle onde orizzontali che vanno da cassa a cassa.
Non credo ci siano sempre però
è normale o mi devo preoccupare? :mbe: