• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Thomson E91NF32

Cappella

Active member
Novità: Thomson E91NF32

Oggi per la prima volta ho visto un lcd Thomson! Sono restato meravgliato ed incuriosito.....i vecchi crt (ho scritto giusto?) li faceva bene. Era un 46" e costava meno di 1000€. Full HD con cotrasto dichiarato di 20000:1 (almeno saranno effettivi credo) ma il tempo di risposta sembra un pò altino rispetto alla concorrenza, con 8ms. Stavano facendo girare il cartone Ratatouille anche sulle altre tv; veroè che non c'erano vicino tv degne di nota, tipo Samsung serie 4 cristall...ecc...ecc...Sharp dh65 credo ed altri. Vi dico però con tutta sincerità che rimanendo un bel pezzo ad osservarla, ho riscontrato che era quella che si vedeva meglio in assoluto. Nero, bianco, contrasto e colori erano buoni. Certo l'estetica non è il massimo ma sembra inoltre che abbia un audio di 2x15w.

Ultima modifica:
Questo argomento è gia finito nel baratro! Quindi lo riporto di nuovo alla vostra attenzione. Nessuno come me è incuriosito, nessuna considerazione?