• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

THOMSON DTH8657E qualcuno lo conosce?

ciao, l'ho comprato io circa 3 mesi fa pagandolo circa 30 € in meno in Auc....n.
comunque secondo il mio modestissimo parere x il rapporto qualità prezzo vale + di modelli equivalenti di lg e samsung.
registro comodamente su dvd -rw e - r.
i difetti finora riscontrati sono minimi,
-non sono ancora riuscito a far funzionare l'entrata usb(ma non ho ancora provato con un'altra chiavetta).
-nel menù dell hd non si possono creare cartelle o sottomenù.
x il resto registro tranquillamente da sky, edito le registrazioni,il time shift funziona bene, insomma penso che i 280€ spesi valgono l'apparecchio.
dimenticavo, escono aggiornamenti molto frequenti, cerca dei forum francesi che ti rimanderanno a siti ftp dove trovi tutto.
...A proposito dei francesi, avranno i loro bei difetti ma un pregio secondo me e quello che se possono privilegiano i loro prodotti, noi consideriamo thomson una sottomarca e compriamo a scatola chiusa coreani ecc...
ciao

p.s. nella fretta dimenticavo altri aspetti positivi/negativi
-il sintonizzatore è SOLO digitale quindi se non hai una buona copertura ddt rinuncia.
-il convertitore a/d è a 10 bit, i migliori sono a 12 ma lascio la parola agli esperti.
-il pip funziona bene.
-purtroppo non ho un lcd quindi non ho fatto test x HDMI.
-le modalità di registrazione sono 6.
-nel ddt non ci sono buchi audio e il cambio canale è abbastanza rapido, corrisponde a quello del cessbox di sky.

Ultima modifica: