• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

THERMALRIGHT XP-90C....!!! Dove acquistare...???

cobracalde ha detto:
Se per assurdo l'aria che entra davanti non riuscisse neanche ad arrivare alla parte posteriore... potrebbe comunque raffreddare i dischi o altri componenti.

hahahha si parla di silenzio ?
beh se non esce dalle ventole esce da fessure o feritoie !!! ...................così ssssssssssssssssibila :friend: :fiufiu: :angel:

m3trolino ha detto:
:confused: mo lascio tutto così...e lo mando a f@nculizzarsi l'HTPC...!:confused:

:D :D :D

hahahahaha no dai si scherzavaaaaaaaaaaa
poi l'amico COBRA mi pare tanto simpatico e mi fa piacere discutere con persone che spiegano le loro idee invece di prendersela ......
.... ripeto x me ti stai creando problemi inesistenti !!! magari in agosto potresti avere delle temperature un pò alte ma ..............di li a friggere una CPU ne passa ancora parecchio !!!

zcaioca ha detto:
poi l'amico COBRA mi pare tanto simpatico e mi fa piacere discutere con persone che spiegano le loro idee invece di prendersela ......
occhio alle faccine....;)

cmq esco matto perchè essendo ignorande in materia...,devo appigliarmi ai consigli degli esperti...e bhé...sorgono dubbi...pareri diversi...ecc...!

all'ora...manda più aria una ventola da 120mm downvoltata o due da 80mm sempre downvoltate...???

perchè in base a questo deciderò cosa mettere avanti...., poi dietro sono costretto a mettere una da 80mm...!:(

m3trolino ha detto:
all'ora...manda più aria una ventola da 120mm downvoltata o due da 80mm sempre downvoltate...???

perchè in base a questo deciderò cosa mettere avanti...., poi dietro sono costretto a mettere una da 80mm...!:(
dipende dalla marca ...devi vedere il flusso d'aria che dichiara e fare le preporzioni ( anche se la cosa è piuttosto grossolana ...)
in ogni caso una da 12 è più che sufficente se puoi usarla e sicuramente più silenziosa (a parità di qualità ) di 2 da 80

zcaioca ha detto:
????????? ho letto il significato prima di inserirle :) non credo di offendere nessuno e non mi permetterei MAI di farlo !
se così fosse stato chiedo scusa immediatamente :cry:
no...,assolutamente...ma cosa hai capito...! ti dicevo occhio alle mie faccine...nel post precedente...

zcaioca ha detto:
dipende dalla marca ...devi vedere il flusso d'aria che dichiara e fare le preporzioni ( anche se la cosa è piuttosto grossolana ...)
in ogni caso una da 12 è più che sufficente se puoi usarla e sicuramente più silenziosa (a parità di qualità ) di 2 da 80
voglio indirizzarmi sulle nexus...! ormai ci sono una miriade di ventole silent...,super silent...insomma...la confusione se uno non ce l'ha gliela fanno venire...!:D
ma delle nexus tutti ne parlano bene...!;)

qua c'è la ventola rear per l'eatrazione...! il "porta ventola" è in plastica...con quattro linguette...e si aggancia al case negli appositi fori...!

troverò la stessa cosa per ventole da 120mm...?

zcaioca ha detto:
credo di si ...ma sei sicuro che la 120 ci stia bene ? hai controllato le misure ?
non ho preso le misure...ma tenendo conto che ci starà il Ninja...con la sua ventola da 120mm...credo proprio che problemi di spazio non ce ne siano!

zcaioca ha detto:
????????? ho letto il significato prima di inserirle :) non credo di offendere nessuno e non mi permetterei MAI di farlo !
se così fosse stato chiedo scusa immediatamente :cry:

Ma che scherziamo??? :D :D

Lo zio caioca è il mio idolo assoluto.... prima o poi gli faccio costruire un clone perfetto delle ProAC D80... aggratris... ovviamente...:D :D

m3trolino ha detto:
non ho preso le misure...ma tenendo conto che ci starà il Ninja...con la sua ventola da 120mm...credo proprio che problemi di spazio non ce ne siano!

Guarda che la 120 è decisamente più grande... di portaventole in plastica in ufficio ne avrò una decina...
Poi devi vedere se i fori corrispondono...

cobracalde ha detto:

Lo zio caioca è il mio idolo assoluto.... prima o poi gli faccio costruire un clone perfetto delle ProAC D80... aggratris... ovviamente...:D :D
ma no...guarda che ha frainteso il senso dei miei post...dicevo di mandare f@anculo l'HTP...ma sotto ci ridevo...! per questo dicevo attenzione alle faccine...!;)

adesso avete capito?
:D

raga...facciamo così...,altrimenti usciamo solo matti con supposizioni e previsioni varie...,appena arriva il Ninja...,in dotazione ci sarà la ventola della Scryte da 120mm..., prima di montarlo proverò con la stessa ventola i vari posizionamenti possibili...!
di conseguenza...,e con i vostri ulteriori consigli deciderò il dafarsi...!;)

cobracalde ha detto:

Lo zio caioca è il mio idolo assoluto.... prima o poi gli faccio costruire un clone perfetto delle ProAC D80... aggratris... ovviamente...
intendi queste ? okokok domani iniziamo i progetti

m3trolino ha detto:
raga...facciamo così...,altrimenti usciamo solo matti con supposizioni e previsioni varie...,appena arriva il Ninja...,in dotazione ci sarà la ventola della Scryte da 120mm..., prima di montarlo proverò con la stessa ventola i vari posizionamenti possibili...!
di conseguenza...,e con i vostri ulteriori consigli deciderò il dafarsi...!;)
mi sembra l:) a cosa più saggia

m3trolino ha detto:
raga...facciamo così...,altrimenti usciamo solo matti con supposizioni e previsioni varie...,appena arriva il Ninja

Assolutamente d'accordo...

zcaioca ha detto:
intendi queste ? okokok domani iniziamo i progetti
proacd801nd.th.jpg

sbav.. sbav... :D