Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
baxxx ha detto:Certe schede invece riescono a trasferire il dts via spdif passthrough anche a 44.1khz.
Manfredi ha detto:scusa ma se usi un ampli e se la agrippa è collegata tramite cavo digitale all'ampli come fai a non sentire la codifica dts?? allora a che seerve la scheda audio che mi sto comprando..![]()
purtroppo in analogico non la posso provare, come dicevo alcuni post più sopra.altra cosa... è meglio collegarla in digitale tramite il singolo cavo oppure usare i tre jack (giallo verde e nero?)
se riesco ad esserti d'aiuto ne sono felice, e non preoccuparti per le domande (anch'io ne faccio a decineManfredi ha detto:grazie sempre per le risposte e la disponibilità mamach![]()
le ultime due domande sperando che non ti sia stancato di rispondermi![]()
SI. In questo modo però ti codifica in DD o DTS anche la musica stereo (ed a me non piace molto).se ho capito bene quindi la scheda audio codifica DD e DTS, quindi collegandole ad un ampli spunterà scritto DD o DTS a secondo dei casi giusto? (nel senso..la codifica al livello di ampli avviene esattamente come se avvenisse da un lettore dvd da tavolo)
non so risponderti, ma c'è un'altro utente che ha lo stesso tuo problema ed ha avuto già qualche risposta (dovresti trovare qualcosa nella prima pagina di questo forum)c'è qualche modo per riciclare il subwoofer?
Manfredi ha detto:grazie sempre mamach ma...cosa intendi per "anche i codec audio vanno configurati a dovere"?..sono completamente ignoranete in materia... non basta semplicemente installare gli ultimi driver della agrippa, mettere su power dvd delux ed il gioco è fatto??
p.s.: dove li trovo i codec audio ed a che servono?