TheaterTek v2.6.0.0

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Upgradato su XP con Ati X1600.Tutto ok a parte il dover risettare tutto.Con i nuovi codec ho una vaga sensazione di un maggior contrasto percepito ma sono più di 15 giorni che non accendevo il Barco quindi potrei anche prendere un abbaglio...

Beh! su XP non ci sono problemi, e su Vista che ci sono intoppi!

Bye
Domenico

Ultima modifica:
upgrade effettuato ieri sera: nessun cambiamento apparente. Crash da finestra sempre presente, regolazione colori che si resetta ad ogni riavvio.
Qualità video (mi sembra) identica alla 2.5

Della serie: "nessuno ti regala nulla per nulla", avranno coperto dei piccoli bug su alcune funzionalita' ma sulla parte qualita'/video non credo proprio si siano spaccati il cervello :D io non upgrado perche' la mia 2.4 (addirittura) e' talmente stabile che non mi passa per l'anticamera di aggiornare per ricominciare a tribolare.

Scusa , perchè farti tanti problemi, se vuoi provare la nuova release, creati la tua ruota di scorta (ehm! l'immagine della tua partizione) per poi eventualmente ripristinarla.
Comunque ripeto che su XP nessun problema, finora :sperem:

Domenico

Monsters & Co. ha detto:
... io non upgrado perche' la mia 2.4 (addirittura) e' talmente stabile che non mi passa per l'anticamera di aggiornare per ricominciare a tribolare.

Idem per me... la mia 2.4 non fa una piega e tale resterà sino al supporto HD se mai ci sarà.

Ok, ma anche la 2.5 è stabile (a parte il trascurabile bug dell'exit) e la 2.6 non pare -per ora- tanto male.

A proposto dell'Exit, a me l'errore (sotto Vista) lo da solo se ho TT ridotto in finestra e lo chiudo. In modalità a schermo interno non ho errori nè con il tasto "X", nè con l'uscita da mouse.

Avete notato che con la 2.6 sono sparite le voci di registro per abilitare i controlli sulle proprietà del decoder nvidia: sotto filters non c'è più nulla! Fino alla 2.5 c'era "audio" e "video" e da li si abilitavano anche i controlli sul pure video...ora come si fa?
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Avete notato che con la 2.6 sono sparite le voci di registro per abilitare i controlli sulle proprietà del decoder nvidia: sotto filters non c'è più nulla! Fino alla 2.5 c'era "audio" e "video" e da li si abilitavano anche i controlli sul pure video...ora come si fa?

Quando hai un dvd in esecuzione, alt-tab, right click sull'icona del decoder nvidia nella tray e modifichi le proprietà.

Telstar ha detto:
Quando hai un dvd in esecuzione, alt-tab, right click sull'icona del decoder nvidia nella tray e modifichi le proprietà.
E' quello che ho sempre fatto ma con la 2.6 compaiono pochissime schermate...tutti i controlli, compresi quelli del pure video, vanno attivati da registro ma mancano le voci di registro sotto filters in nvidia corporation...
Lorenzo.

Testata versione 2.6 di TheaterTek su Windows XP Pro Sp2 in abbinamento con i catalyst 7.10, perfetta!!!

Inesistente il problema del crash quando si chiude il prodotto ridotto a finestra.