TheaterTek: problemi in partenza e configurazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anj84

New member
Ragazzi sono nuovo del forum e anche ignorante in materia di audio,quindi avrei 2 domande:
Xchè usate tutti questo player?è migliore di vlc o altri player?

Poi ho provato ad installarlo ma non mi parte...come mai?:rolleyes:
 
anj84 ha detto:
Poi ho provato ad installarlo ma non mi parte...come mai?:rolleyes:
Potresti essere più preciso? Non ti parte perché ti dà un messaggio di errore, oppure cosa? Stai usando la versione trail tirata giù dal loro sito? ;)

Rob
 
anj84 ha detto:

Visto che stai usando una versione ormai datata, mi tocca dedurre che non sia in modo legale...

A questo punto dotresti cominciare a chiederti se sia TheaterTek a non funzionare, oppure LA VERSIONE che stai usando...!!!

Un saluto. Leo!
 
La cassazione ha stabilito che scaricare musica e film per uso personale non è reato:D

questo dovrebbe valere anche per i software...
 
Solo se ciò è avvenuto prima dell'entrata in vigore della corrente legge (com'era ovvio d'altronde: le leggi repressive in Italia non possono essere retroattive).
 
Mi dispiace, ma ti informo che (come moltissimi, oramai...) parti da un bel po' di presupposti fondamentalmente sbagliati, soprattutto perchè la notizia è stata data dai mezzi di informazione in maniera errata :

anj84 ha detto:
La cassazione ha stabilito che scaricare musica e film per uso personale non è reato:D

NO!!! La cassazione ha assolto i due ragazzi in ambito penale perchè nelle loro intenzioni non vi era scopo di lucro", ma purtroppo:

1) La causa civile per i diritti (royalties) lesi può ancora procedere.

2) L'assolvere qualcuno da un reato è comunque ben differente dal legalizzare il reato stesso, tanto è vero che la legge contro il download di musica e film è tutt'ora in vigore e valida (purtroppo anche in questa sua errata accezione).

anj84 ha detto:
questo dovrebbe valere anche per i software...

No!!! La legge non funziona in base a supposizioni (il tuo "dovrebbe"), nè applica alla leggera la proprietà transitiva (cioè "valido per musica/film = valido per software).

Inoltre

3) Quando installi un software appare sempre una finestrella con le condizioni di utilizzo, che tu accetti (sicuramente senza leggere) selezionando il pallino e/o cliccando su "si/ok", le quali spiegano bene che il prodotto è coperto da copyright - quindi scaricarlo in file sharing e/o utilizzare un crack è tuttora illegale!!!

4) Violare un sistema anti-copia, se presente nel supporto/software, è illegale già di per sè, questo anche se possiedi il software originale; mi spiego meglio: se possiedi un dvd originale e vuoi farti una tua copia di backup, ma sul DVD è presente una protezione anticopia, usare un qualsiasi metodo per superare tale protezione è reato in base alla legge tuttora in vigore.

Che poi si reputi sbagliata la legge e/o si voglia fare ciò che ci pare, è un altro paio di maniche!!!

Un saluto. Leo!
 
il punto 4 mi lascia cmq perplesso: se ho diritto a fare una copia di backup, ma non posso farla perché è illegale dato che c'è una protezione, come devo fare? Richiedere una copia di backup al produttore?
 
In base al concetto espresso dal legislatore, "s' 'a pijamo 'n der c***" (tradotto dal romano: "ce la prendiamo nel deretano").

Beninteso, non ho scritto io la legge, nè l'approvo; mi limito a riportare quanto espresso da essa...

Mi ricorda tanto le Sturmtruppen di Bonvi ed il famoso "comma 22":

Comma 22 - Chiunque è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di guerra, ma chi chiede di essere esentato dalle missioni di guerra non è pazzo!!!

Un saluto. Leo!
 
We tu stai parlando con uno che la legge la studia:
1)Se la cassazione assolve,non assolve perchè è buona ma perchè ritiene una legge anticostituzionale!
2)Dicevo che la cosa per me si estendeva ai software per "analogia"(l'analogià è chiaramente prevista dalla legge in alcuni casi)e non supponevo casualmente!
;)
 
Configurare Theater tek

Salve,mi descrivete le procedure(magari con degli screen)per configurare theater tek al dts e dolbydigital da output digitale?grazie
 
ragazzi il dolby sono riuscito a configurarlo da me...solo che non mi partono le canzoni in dts,mi esce lo stesso erroe che ho postato in allegato più su,eppure ho l'ultima versione:mad:
 
anj84 ha detto:
We tu stai parlando con uno che la legge la studia:
1)Se la cassazione assolve,non assolve perchè è buona ma perchè ritiene una legge anticostituzionale!

Perdonami se insito, ma la cassazione ha assolto gli indiziati come non colpevoli per il reato contestatogli, perchè non ha riconosciuto loro l'intenzione di trarre profitto dai download effettuati, non ha sentenziato che il download sia legale e/o costituzionale.

Visto che studi legge, controlla bene la sentenza e le sue motivazioni: non troverai nessun punto in cui si dichiara il download legale, la legge anticostituzionale e si sia estesa la sentenza a chiunque abbia eseguito dei download (la similitudine).

Tanto è vero che la legge è ancora in vigore, non è mai stata dichiarata anticostituzionale finora.

Questo in tutta serenità e solo per fare chiarezza a chi leggesse queste righe ed intendesse usufruire del file sharing, non per contrappunto personale contro di te, ovvio!!!

Un saluto. Leo!
 
anj84 ha detto:
solo che non mi partono le canzoni in dts

Stiamo parlando di DVD video e non audio, vero? Perchè TheaterTek non è in grado di leggere DVD Audio.

In caso affermativo, una volta che hai selezionato l'uscita via S/PDIF e la tua scheda audio come sorgente - il tutto nella tab AUDIO del menù di configurazione - ti dovrebbe funzionare...

Un saluto. Leo!
 
@ anj84:
Non avevo letto prima la discussione nella quale ho unito il thread che ti ho cancellato.
E non avevo notato che sembri allegramente beffartene delle leggi sul diritto d'autore.

Ti sono state date risposte sufficienti per farti capire i termini di legge.

La discussione è chiusa, e ti invito a non aprirne altre se il software su cui chiedi assistenza non è legale.

Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top