• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

TheaterTek & FFDShow

manhmut

New member
Messaggi
267
Località
europa
Scusate per favore mi potete dire che versione di FFDShow usate per TT2? Ho sentito che va bene la 20040709_SSE2 l'unico problema è che non riesco a trovarla nel sito ufficale o la trovo corrotta negli altri siti (cioè non si installa) :(

Grazie infinite
 
Ho semplicemente fatto le stesse cose che facevo per Theatertek 1.5 cioè disabilito l'accelerazione hardware, messo la solita stringa hardcodeforpal ect. ect.

Volevo solo sapere la versione di FFDShow che utilizzate per escludere completamente un problema di compatibiltà con TT2 (ce ne sono a decine di FFDShow ne ho provate circa 4 o 5 e poi mi sono arreso)

Grazie proverò ancora...
 
Se aggiorni all'ultima di TT2 c'e' l'opzione focepal da settare , ben diversa dai sonic perche' usa Nvidia.
Poi come al solito RAW all supported nei codec di Ffdshow.
Quelle che mi andavano con i TT/Sonic mi vanno anche con TT2/Nvidia.
Disabilitare la DXVA non e' necessario ... Ffdshow la autodisabilita cosi' poi la usi in automatico con l'HD mpeg2.
Poi i misteri sono sempre dietro l'angolo ;)

Ciao :)
 
ciuchino ha scritto:
Se aggiorni all'ultima di TT2 c'e' l'opzione focepal da settare , ben diversa dai sonic perche' usa Nvidia.
Poi come al solito RAW all supported nei codec di Ffdshow.
Quelle che mi andavano con i TT/Sonic mi vanno anche con TT2/Nvidia.
Disabilitare la DXVA non e' necessario ... Ffdshow la autodisabilita cosi' poi la usi in automatico con l'HD mpeg2.
Poi i misteri sono sempre dietro l'angolo ;)

Ciao :)


Grazie tante ancora mi sa che sto fine settimana sarò molto occupato a smanettare :rolleyes:
 
manhmut ha scritto:
Ho semplicemente fatto le stesse cose che facevo per Theatertek 1.5 cioè disabilito l'accelerazione hardware, messo la solita stringa hardcodeforpal ect. ect.

Volevo solo sapere la versione di FFDShow che utilizzate per escludere completamente un problema di compatibiltà con TT2 (ce ne sono a decine di FFDShow ne ho provate circa 4 o 5 e poi mi sono arreso)

Grazie proverò ancora...

Con l'ultima versione ufficiale di ffDshow (12/10/2004) e le patch di TT (2.02) io non ho alcun problema di compatibilità.
Ciao.
 
Davide64 ha scritto:
ma la ffdshow-SSE2 va bene per un P4 3,2G?

Tutti i Processori in commercio di AMD ed Intel, esclusi gli Athlon XP (ed i core derivati), hanno integrato il set di istruzioni SSE2, per cui sei ok!;):)
 
erick81 ha scritto:
Tutti i Processori in commercio di AMD ed Intel, esclusi gli Athlon XP (ed i core derivati), hanno integrato il set di istruzioni SSE2, per cui sei ok!;):)

Thank's ;) :rolleyes: come al solito ne sai una più di....
 
Top