Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:Tenetevi forte ... sta' uscendo Powerdvd 8 :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=98746
Mi tengo così forte ai braccioli della sedia che non la raggiungo da sedutoDMD ha detto:....E qui la 8 beta
Con i graph non è mica male in fondo, io l'ho provato anche con l'EVR e non ne sono rimasto deluso.DMD ha detto:...Magari ci fossse la possibilità di post processare con ffdshow sarebbe il massimo![]()
Sì sì, assolutamente non si discute della qualità tecnica, ci mancherebbe... non sono cieco di rabbia da non vedere tutto questo. E' proprio perchè vedo tutto questo che mi rodo per la mancanza di soluzioni soddisfacenti per l'HTPC. Il mio HTPC non lo butterò mai... ci sono affezionato, ed ormai ci faccio troppe cose per regredire allo stato del Play-Doh e giocare con i lettori stand-alone di plastilinasebi ha detto:...seppoi vogliamo aggiungere che ultimamente la qualità "tecnica" dei DVD si è livellata in alto![]()
Certo...i miracoli sui secondi piani non li fa neanche FFDshow![]()
stealth82 ha detto:con i lettori stand-alone di plastilina![]()
A nessuno in particolareciuchino ha detto:Ti riferisci al mio ?
Non ho mica vergogna di ammettere quello che compro ... al contrario di chi ha comprato la PS3 e non lo dice![]()
Comunque PowerDVD gode dei percorsi "blindati" a cui non e possibile accedere per effetture il post processing http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=13297813#post13297813sebi ha detto:Con i graph non è mica male in fondo, io l'ho provato anche con l'EVR e non ne sono rimasto deluso......
Mi accontento dell'audio, che già è un grosso passo avanti, e di un renderer più avanzatoDMD ha detto:Comunque PowerDVD gode dei percorsi "blindati" a cui non e possibile accedere per effetture il post processing...
Beh...i pixel sono pixel e non siamo mica ciechi... qui ci si piangeva un po' addosso e ci si confortava a vicenda per via della "precarietà" di tutto il sistema e non tanto per i soldi che comunque tra hardware e software in genere sono qualcosina in più che 300 eurozziantani ha detto:Intanto ora mi vedo i blu ray, con un grosso salto qualitativo rispetto ai DVD post processati, sia per il video che per l'audio.
antani ha detto:E faccio notare che sono passato dal decoding via spdif del mio pre Mcintosh alle uscite analogiche della scheda audio
sebi ha detto:....se fai fare la decodifica a powerDVD su formati lossless e metti sulla bilancia il risultato con l'equivalente da formati classici gestito da FFDshow, TT, etc non è che la bilancia precipiti da una parte![]()
Mi permetto di dissentire vivamenteRiker ha detto:...avere le uscite audio HD è una bella cosa ma non è che con il vecchio DD/DTS sulla spdif mi faccio grossi problemi (per ora).
Sarà. Ma io tra un traccia HD con bitrate intorno ai 1500 Kbps gestita da powerDVD e un DTS decodificato da altri software quest'abisso non ce lo vedo. Saranno anche i limiti della mia catenaantani ha detto:Fra l'audio HD gestito da Powerdvd e un DTS "normale" c'é un abisso.
E' vero. A testimonianza del fatto che powerDVD ci mette lo zampinoantani ha detto:Comunque, se proprio vi é antipatica la decodifica di PDVD, basta uscire dalla SPDIF in DD o DTS. Il bitrate sui BD é un multiplo di quello che trovate sui DVD. Per cui anche volendo rimanere sulla SPDIF avrete un miglioramento che anche un sordo percepirebbe.
antani ha detto:Comunque, se proprio vi é antipatica la decodifica di PDVD, basta uscire dalla SPDIF in DD o DTS.
Purtroppo ho notato che Arcsoft ha molti bachi sulla decodifica, in primis lo swap del canale centrale con l'anteriore destro su alcune tracce DVD.sebi ha detto:...E' comunque ArcSoft, per quel poco che l'ho provato,mi è sembrato decisamente superiore...
Allora su AVSforum scrivono anche cose vere!antani ha detto:..ho notato che Arcsoft ha molti bachi sulla decodifica, in primis lo swap del canale centrale con l'anteriore destro su alcune tracce DVD.
sebi ha detto:Allora su AVSforum scrivono anche cose vere!![]()
antani ha detto:Ma non siete un po drammatici sul'upgrade all'HD? Non é che dovete camminare sui carboni ardenti, io ho "investito" €300 per upgradare l'HTPC. La metà di una PS3. Se un domani dovro' upgradare ancora qualcos'altro pazienza.