R rupa New member 9 Novembre 2004 #1 Ciao a tutti. Posso installare TT e zoomplayer insieme o potrebbero fare dei casini.
giapao New member 9 Novembre 2004 #2 rupa ha scritto: Ciao a tutti. Posso installare TT e zoomplayer insieme o potrebbero fare dei casini. Clicca per espandere... forse un po' di invidia da parte di TT verso ZP se e' la versione 1.5... no, tranqui, tutti i player che vuoi ciao
rupa ha scritto: Ciao a tutti. Posso installare TT e zoomplayer insieme o potrebbero fare dei casini. Clicca per espandere... forse un po' di invidia da parte di TT verso ZP se e' la versione 1.5... no, tranqui, tutti i player che vuoi ciao
R rupa New member 9 Novembre 2004 #3 Ciao Di theatertek ho la 2.02 ma volevo provare anche zoomplayer, per vedere quali delle due mi dava maggiore soddisfazione?
Ciao Di theatertek ho la 2.02 ma volevo provare anche zoomplayer, per vedere quali delle due mi dava maggiore soddisfazione?
ciuchino New member 9 Novembre 2004 #5 Re: Re: Theatertek e zoomplayer giapao ha scritto: forse un po' di invidia da parte di TT Clicca per espandere... Io direi un po' di Nvidia da parte di TT2 . Confermo la possibilita' di vari player , tra l'altro zoomplayer e' solo interfaccia per cui usa i codec degli altri. Ciao
Re: Re: Theatertek e zoomplayer giapao ha scritto: forse un po' di invidia da parte di TT Clicca per espandere... Io direi un po' di Nvidia da parte di TT2 . Confermo la possibilita' di vari player , tra l'altro zoomplayer e' solo interfaccia per cui usa i codec degli altri. Ciao