• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Theatertek e priorità CPU

Negativ

New member
Ciao a tutti, sto rispolverando TT e mi trovo davanti un problemino. Uso Girder per mappare a dovere il mio telecomado e se mentre sto vedento un film la cpu ha un carico di circa 60 %, quando faccio un ff oppure un rw il processore scatta a 100 % e girder non riesce più a captare i comandi del telecomado. Mi sono accorto che TT ha impostata la priorità del processore su ALTA. Se cambio questa e la metto su NORMALE tutto torna apposto. Come diavolo faccio a far partire sempre TT con la priorità normale? Se l'abbasso da task manager ogni volta che riapro TT torna alta.
Grazie
Emanuele

Ok ho fatto così un bel file bat così
C:\WINDOWS\system32\cmd.exe /c START /normal C:\Programmi\TheaterTek.exe

Ovviamente questo metodo funziona con tutto ma non con Theatertek che se ne frega altamente!!!
Così ho usato lo stesso metodo per mettere la priorità alta anche a Girder e questo funziona correttamente.

Ora tutto funziona correttamente

Emanuele

quel metodo da me indicato funziona con tutti i programmi tipo notepad, firefox ecc, ma non con tt che al suo avvio torna sempre ad alta

Questo l'avevo capito :D eh eh

Però magari c'è un parametro di TT da passare in linea di comando per impostare la priorità...

Jok