• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Theatertek 2

ciuchino

New member
Messaggi
8,787
Località
Milano
http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=5734

Ok, here's an (pre)announcement on TT 2.0 then. It will ship with the new nVidia ForceWare decoders (even better than those in ForceWare 3), support WMV-HD playback, handle Overlay or VMR9, have built-in dynamic aspect ratio detection, a new user-interface, an advanced audio version which supports internal decoding of DD and DTS to 5.1 channels together with ProLogic II, and can even mix LPCM audio to ProLogic II. It will also support multi-media.

There are several other new cool features and more detailed information and probably answers to many other questions will be revealed at a later time not too distant in the future, however this should keep you guys going.
 
ciuchino ha scritto:
Se non si offende penso ... niente :)

lo chiedo perchè qualche tempo fa leggevo le specifiche di Forceware, e Nvidia dichiarava appunto funzioni che non potevano essere sfruttate utilizzando schede ATI.

Ovvio che bisogna poi vedere se erano limitazioni intrinseche dei decoder o del resto del software.:confused:

Vediamo se questi decoder Nvidia saranno davvero meglio dei Sonic!
Fra l'altro da quello che ho letto su AVSForum l'autore di questi filtri è sempre lo stesso...;)
 
Si e' chiaro che sara' da verificare.
Comunque gia' molti con ATI stanno sperimentando quei filtri o simili.
Sicuramente hai ragione e magari qualche peculiarita' sara' solo di Nvidia .
Visto che poi noi saremo quasi esclusivamente software con i DVD ... immagino :D

Ciao ;)
 
Top