• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Theatertek 2.6 + Radeon x1300: random freeze

hi-rez

Member
sto valutando l'acquisto di thetertek: ho dei problemi con la mia AT Radeon x1300 nel senso che l'immagine si blocca casulamente e di tanto in tanto
Ho aggiornato i driver con 7-12_xp32_dd_ccc_wdm_enu_55811.exe ma niente, il problema persiste
non sto' usando nessun post-processing e ho seguito le istruzioni nel forum di theatertek
Ho installatoNvidia GeForce 8300 GS, qui nessun problema: che sia la scheda o i driver ad essere incompatibili con theatertek?
c'e' qualche altro programma che consente un postprocessing oltre a TT?
grazie in anticipo

hi-rez ha detto:
che sia la scheda o i driver ad essere incompatibili con theatertek?

Posso dirti che, da quattro anni a questa parte, non ho mai avuto il minimo problema di incompatibilità dei driver ATI verso TheaterTek, sia con la ATI Radeon 9600 (in passato) che con la ATI X1950 AGP Pro (da quest'anno): le schede hanno sempre funzionato alla perfezione in ambito visione film!

Specifico che, ogni volta che installo una versione nuova di un qualsiasi software, eseguo l'installazione del S.O. formattando la partizione - cosa che è considerata esagerata dai più, ma che mi ha sempre tenuto alla larga da "strani ed inspiegabili" fenomeni di anomalie da parte dell'HTPC.