• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Theatertek 2.6 + Radeon x1300: random freeze

hi-rez

New member
sto valutando l'acquisto di thetertek: ho dei problemi con la mia AT Radeon x1300 nel senso che l'immagine si blocca casulamente e di tanto in tanto
Ho aggiornato i driver con 7-12_xp32_dd_ccc_wdm_enu_55811.exe ma niente, il problema persiste
non sto' usando nessun post-processing e ho seguito le istruzioni nel forum di theatertek
Ho installatoNvidia GeForce 8300 GS, qui nessun problema: che sia la scheda o i driver ad essere incompatibili con theatertek?
c'e' qualche altro programma che consente un postprocessing oltre a TT?
grazie in anticipo

hi-rez ha detto:
che sia la scheda o i driver ad essere incompatibili con theatertek?

Posso dirti che, da quattro anni a questa parte, non ho mai avuto il minimo problema di incompatibilità dei driver ATI verso TheaterTek, sia con la ATI Radeon 9600 (in passato) che con la ATI X1950 AGP Pro (da quest'anno): le schede hanno sempre funzionato alla perfezione in ambito visione film!

Specifico che, ogni volta che installo una versione nuova di un qualsiasi software, eseguo l'installazione del S.O. formattando la partizione - cosa che è considerata esagerata dai più, ma che mi ha sempre tenuto alla larga da "strani ed inspiegabili" fenomeni di anomalie da parte dell'HTPC.