DMD
Active member
Re: Re: Che tipo di difetto ...
Ben fatto, in modo tale che un data base con i vari bug sia a disposizione anche dei programmatori di TT in affinchè, in modo più rapido, possano rilasciare nuove patch con tutti i rispettivi fix. Altrimenti si rischia di trascinarseli dietro per molto tempo.
p.s. i miei guai sono con HEAT e Terminator 2, si sente l'audio ma il video e pieno di righe oblique.
ciao
DMD
m.tonetti ha scritto:
In effetti con TT 1.5 tutto OK. Quindi sembrerebbe un problema legato ai codec nVidia.
Il problema e' che parte il trailer iniziale e poi si blocca prima di passare alla pagina obbligatoria di impostazione della lingua.
Non ho ancora inviato un'e-mail. Mi ripropongo di farlo al piu' presto. Anzi era mia intenzione aprire un thread dove far confluire tutte le anomalie riscontrate in modo da avere un contenitore dove inserire, a beneficio di tutti, le varie segnalazioni.
Ciao e grazie
MASSIMO
Ben fatto, in modo tale che un data base con i vari bug sia a disposizione anche dei programmatori di TT in affinchè, in modo più rapido, possano rilasciare nuove patch con tutti i rispettivi fix. Altrimenti si rischia di trascinarseli dietro per molto tempo.
p.s. i miei guai sono con HEAT e Terminator 2, si sente l'audio ma il video e pieno di righe oblique.
ciao
DMD