Theatertek 2.0.5 muto...perchè?

Re: Allora facciamo un attimo il punto...

fabrizio.gla ha scritto:
Chiedo scusa se rompo, ma mi sto perdendo:

C'è qualcosa che si può fare?
Qualcuno ha un suggerimento diretto da dare?
Grazie e chiedo scusatemi per l'insistenza

Fabrizio

Se hai la versione originale, come mi pare di aver capito, prova con i metodi drastici: reinstallazione completa di tutto il software del PC;):)

Re: un piccolo chiarimento

emorante ha scritto:
Buon anno a tutti.

Non credo dipenda da tt bensi dai codec invidia 1.00.67 trial

Trial? Ma non è che magari è scaduta la data?

Le proprietà dei codec NVidia non si possono settare, purtroppo. :(

Gabriele ha scritto:
Marlenio, io imposto come primario nvidia, secondario nessuno (ho disinstallato momentaneamente fddshow), e settando nvidia non vedo nulla, video nero

E non settando nessun postprocessing e attivando ili DVXA cosa succede?

manu ha scritto:
perchè hai istallato male il programma.
devi fare cosi:

istalli theartek

lo riavvii

istalli la pach

lo riavvii

Quando rispondi a qualcuno, usa il pulsante QUOTE sotto il messaggio a cui vuoi fare un reply.

Ultima modifica da un moderatore:
Una curiosità...

...non capisco una cosa: questi problemi audio sono relativi alla versione 2.0.5, quando la Theatertek ha fatto uscire la 2.0.6. Perchè non fare l'upgrade, che risolve inoltre tanti problemini tra cui quello dell'OSD?

Mi sta venendo un dubbio molto maligno... ma quanti di coloro che segnalano il problema hanno la versione originale e registrata di TT 2? :confused:

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece mi chiedo ma avete settato bene le schede audio?
Nel caso della 5.1 avete uncekkato il flag della codifica ac3 (se uscite in spdif)sul mixer?
E se invece avete le uscite 5.1 (o 7.1) collegate al decoder tramite le prese analogiche, avete il pacchetto audio avanzato di TT2?
Perche' da quello che so senza quello la decodifica su piu' canali e' impoossibile.

Re: Una curiosità...

Marlenio ha scritto:
...non capisco una cosa: questi problemi audio sono relativi alla versione 2.0.5, quando la Theatertek ha fatto uscire la 2.0.6. Perchè non fare l'upgrade, che risolve inoltre tanti problemini tra cui quello dell'OSD?

Mi sta venendo un dubbio molto maligno... ma quanti di coloro che segnalano il problema hanno la versione originale e registrata di TT 2? :confused:

Anche perchè notavo in giro per Internet che la versione di TT 2 crakkata è -guarda caso- proprio la 2.0.5. :rolleyes:

l'ho fatto l'upgrade ma fa la stessa cosa, quindi neanche l'ho specificato.

E se invece avete le uscite 5.1 (o 7.1) collegate al decoder tramite le prese analogiche, avete il pacchetto audio avanzato di TT2?
Perche' da quello che so senza quello la decodifica su piu' canali e' impoossibile. [/I][/SIZE]

Per conferma, il pacchetto audio avanzato di TT2 serve solo se si usa il programma collegandolo in analogico vero?

Gabriele ha scritto:
ho fatto diverse prove....non funziona solo con i dvd... :(
ora provo i fimati in HD...vediamo un po'...
certo che è strano...
altra cosa: vorrei usarlo con una audigy 2 ZS da cui parte il set di casse creative 7.1, nelle impostazioni audio vedo solo spdif,dolby pro logic e stereo...come impostarlo??
Al momento sono su un pc collegato a un ampli esterno, ma tutto tace lo stesso..
BOH..

Hai selezionato la porta dell'ingresso audio dell'ampli?
Sul mio ci sono 2 coassiali e un ingresso ottico e vanno selezionati.
Sulla mia soundblaster live 5.1 devi aprire il programma del mixer, selezionare uscita audio solo spdif poi avanzato deselezionare codifica ac3 (da arancione a bianco), sezione altoparlanti casse 5.1.

Risolto

come vi avevo detto dipendeva dai codec i trial non permettono l'uscita audio.

anche se bisogna, comunque, smanettare un po tra uscita a ricever fra spdif e prologic nei code audio invidia.

Re: Risolto

emorante ha scritto:

anche se bisogna, comunque, smanettare un po tra uscita a ricever fra spdif e prologic nei code audio invidia.

Smanettare in che modo, perdonami?

Potresti dare qualche dettaglio in più e dire in che modo hai risolto?

Grazie :)

Risolto

pfaff ha scritto:
Smanettare in che modo, perdonami?

Potresti dare qualche dettaglio in più e dire in che modo hai risolto?

Allora partendo dal fatto che neanche zoomplayer andava con i codec nvidia ho dedotto che potesssero essere loro la causa tanto più che TT con wmvhd e divx andava bene,
Quindi ho utilizzato altri codec nvidia 1.0.67 tutto è andato bene sia con zooplayer sia con wmp10 che con tt 2.0, l'unica cosa che non va è il dolby digital o dts con i dvd utilizzando media center, ma a questo ho rinunciato da tempo.

Dapprima i codec nvidia audio, che richiamo con zoomplayer, non andavano poi dopo un po di smanettamenti tra tra spdif e prologic dal pannello audio nvidia e waveout device tutto si è risolto.

Faccio una domanda io:
non riesco, con ffshow, a fare un resize 1440x1152 l'immagine si ingrandisce e basta perdendo definizione e parte di essa, mentre con 1024x576 va tutto bene, di che si tratta ed infine per richiamare i codec nvidia da TT si puo??

SALUTI
Grazie :)

Risolto

Allora partendo dal fatto che neanche zoomplayer andava con i codec nvidia ho dedotto che potesssero essere loro la causa tanto più che TT con wmvhd e divx andava bene,
Quindi ho utilizzato altri codec nvidia 1.0.67 tutto è andato bene sia con zooplayer sia con wmp10 che con tt 2.0, l'unica cosa che non va è il dolby digital o dts con i dvd utilizzando media center, ma a questo ho rinunciato da tempo.

Dapprima i codec nvidia audio, che richiamo con zoomplayer, non andavano poi dopo un po di smanettamenti tra tra spdif e prologic dal pannello audio nvidia e waveout device tutto si è risolto.

Faccio una domanda io:
non riesco, con ffshow, a fare un resize 1440x1152 l'immagine si ingrandisce e basta perdendo definizione e parte di essa, mentre con 1024x576 va tutto bene, di che si tratta ed infine per richiamare i codec nvidia da TT si puo??

SALUTI

Re: Risolto

emorante ha scritto:

Faccio una domanda io:

SALUTI

Grazie emorante.

Ciao :)

Ultima modifica: