• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

theater tek video mode help

  • Autore discussione Autore discussione int260
  • Data d'inizio Data d'inizio

int260

Operatore
Messaggi
496
Località
vicenza
Ho un piccolo problema con TT, quando metto un dvd musicale tratto da materiale televisivo, e vado a settare il suddetto TT in video mode
spariscono si le famose (non sò come si chiamano tecnicamente) linee orizzontali, ma scatta alla grande anche con reclock, qualcuno sà qualcosa?
Ciuchino e C. fatevi vivi
:D :D :D
grazie
Enzo
 
Ciao

L'ultima volta che e' mi e' successo e' con il DVD di Diana Krall - live in paris.
Non sto' a toccare i settaggi di TT , ho dei grafici in zoomplayer.
Comunque dovrebbe bastare disabilitare FFDSHOW che non sembra andare molto daccordo con quel tipo di materiale.

Ciao
Antonio

PS Non mi ricordo se era solo FFDSHOW il problema , magari ricontrollo
 
Ultima modifica:
Re: Ciao

Originariamente inviato da ciuchino
L'ultima volta che e' mi e' successo e' con il DVD di Diana Krall - live in paris.
Non sto' a toccare i settaggi di TT , ho dei grafici in zoomplayer.
Comunque dovrebbe bastare disabilitare FFDSHOW che non sembra andare molto daccordo con quel tipo di materiale.

Ciao
Antonio

PS Non mi ricordo se era solo FFDSHOW il problema , magari ricontrollo
Ciao Antonio, ho provato a disabilitare ffdshhw, ma nulla cambia.
Cmq grazie
Ciao
Enzo
 
Ciao

mi dici con che titolo ti capita , magari ce l'ho nella mia povera collezione.
Che abbia usato i filtri video di windvd platinum ... puo' essere.
 
ciuchino

Con tutti i dvd tratti da materiale televisivo!!!
se meto film mode funziona senza scatti!!
Prima imputavo al fatto che il pc era un p3 800, ma adesso ho un p4
2.4 con scheda asus p4t533-c e 512 di rimm!
Ciao
Enzo
 
Top