• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Theater Tek non mi vede piu' FFDShow!!

gian de bit

Active member
Messaggi
6,354
Ciao ho upgradato la versione di ffdshow con l'ultimissima... ed ora quando da TT entro nelle opzioni VIDEO la casella del "post processing" e' spenta!!! Non mi da' la possibilita' di accedervi :mad:
Qualcuno sa' il perche'??

Ho anche reinstallato la versione di prima di ffdshow ma nulla! La casella in TT del postprocessing rimane spenta... AIUTO!

Grazie;)
 
Si fa' cosi' ...
1 si trova una release che funziona in modo perfetto.
2 si prova la nuova ed al primo problema si installa la vecchia

In questo caso direi ... tempo di valutazione + reinstall circa un minuto.

Per disinstallare hai usato l'uninstall di Ffdshow ?

Ciao :)
 
Ultima modifica:
ciuchino ha scritto:
Si fa' cosi' ...
1 si trova una release che funziona in modo perfetto.
2 si prova la nuova ed al primo problema si installa la vecchia

In questo caso direi ... tempo di valutazione + reinstall circa un minuto.

Per disinstallare hai usato l'uninstall di Ffdshow ?

Ciao :)

gRAZIE

1 - qual'e' una vers. che funziona bene?
2 - non lo fatto xke' mi sono intestardito a provare l'ultima dato che ritenevo fosse la migliore, ora ne provero' altre, se mi dici + o meno qual'e' la vers. che non vi ha mai dato problemi.

3 - per disinstallare ho disinstallato da Start->programmmi->ffdshow->Uninstall :rolleyes:

grazie
 
Quella prima dell'ultima ... sempre che l'ultima sia ancora l'ultima visto l'andazzo.
Se no' molti usano la settembre 2003 e qualcuno e' rimasto con la gennaio 2003.

Ciao
 
ciuchino ha scritto:
Quella prima dell'ultima ... sempre che l'ultima sia ancora l'ultima visto l'andazzo.
Se no' molti usano la settembre 2003 e qualcuno e' rimasto con la gennaio 2003.

Ciao

Grazie ciuchino..provero' e ti faccio sapere...

ciao
 
ciuchino ha scritto:
Quella prima dell'ultima ... sempre che l'ultima sia ancora l'ultima visto l'andazzo.
Se no' molti usano la settembre 2003 e qualcuno e' rimasto con la gennaio 2003.

Ciao

ti sei dimenticato quella di maggio 2003, il mio cavallo di battaglia!
;)

p.s. in realta' sono semplicemnete fermo per la pigrizia di non effettuare aggiornamenti sw a raffica :rolleyes:
 
giapao ha scritto:
ti sei dimenticato quella di maggio 2003, il mio cavallo di battaglia!
;)

p.s. in realta' sono semplicemnete fermo per la pigrizia di non effettuare aggiornamenti sw a raffica :rolleyes:


Ciao Gianni..

fai benissimo a non cambiare spesso i SW d'aggiornamento, quando si trova una stabilita' in un pc bisogna smanettare il meno possibile...

Io avendo preso finalmente il nuovo htpc sto' ricombattendo con i "soliti" problemi dei pc di stabilita' iniziali... :rolleyes:

Ora una volta trovato l'assetto della macchina, mi imbattero' nei vari settaggi e SW HTPC..
La pazienza c'e'...speriamo che duri.. :D altrimenti un bel DVDO HD e' il prossimo "giocattolo" che metto sul mio tavolo.. ;)

ciao
 
Top