stealth82 ha detto:Lui sì che vive felice (), però con GraphEdit son soddisfazioni
![]()
He he...
cmq proverò anche il graph edit, giusto per capire le pene che state passando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stealth82 ha detto:Lui sì che vive felice (), però con GraphEdit son soddisfazioni
![]()
Sei sicuro che non bisogna abilitare altro? perchè A ME COSI' NON FUNGE!carlobs ha detto:Ieri sera ho installato TT2.3 e vedo gli H264 con ffdshow..... è bastato abilitare la relativa voce nella sezione dei decoder....
Non è quindi necessario usare Graphedit.
ciao

DMD ha detto:Ciao
Domenico
ciuchino ha detto:...Lo splitter ( uno che va' per la maggiore e' Haali) e il decoder audio (al limite abiliti in Ffdshow il decoder AAC).
Se sei fortunato a quel punto ti va'....
DMD ha detto:Grazie per l'info,
Se può essere un incentivo a provare, devo dire che acquistando CoreAVC mi sono già ritrovato tutto l'occorrente (ad es. lo splitter Haali).DMD ha detto:Grazie per l'info, ma forse rinuncio, è troppo complicato per me, a questo punto attenderò di sostituire la sk video in modo da far lavorare in hardware la decodifica H264.
Ti ringrazio per le info, spero che questo mi incoraggi a tentare questo iter, non proprio semplice, ma che comunque sia in grado di regalare delle grandi soddisfazioni.stealth82 ha detto:...Detto questo ti basta costruire il graph partendo da un qualsiasi .mov.......Semplice, no?
capitano ha detto:Un paio di domande:
ciuchino ha detto:capitano ha detto:Un paio di domande:
Grazie!![]()
![]()
allora si che c'è da smanettare!![]()
![]()
Sì, hai detto una castroneriaDMD ha detto:Se ho detto una castroneria scusatemi.
Io ho preso la professional, se non altro per la promessa della GPU acceleration. Se dovesse uscire l'enterprise credo si potrà fare un upgrade di licenzaDMD ha detto:p.s. comunque sul link AVC è presente un'imminente Enterprise Edition, vale la pena?
Come dicevo, ti serve il file di partenzaDMD ha detto:Perchè se tento di collegare l'out di ffdshow Audio con Reclock mi appare il seguente messaggio?
GRAZIE!!stealth82 ha detto:...Come dicevo, ti serve il file di partenza ....Puoi anche trascinarlo dalla folder dove risiedere - con un drag&drop quindi - nello spazio GraphEdit.