Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ciuchino ha detto:Adesso pesca nel directshow per cui se non sei avvezzo a valori di Merit e codec vari tipo splitter , decoder audio/video e renderer ... lascia perdere per il momento.
Con la 2.3 dovrebbe essere possibile lavorare alla zoomplayer predisponendo cioe' "grafici" per tipo di file.
Esempio :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46653
Ciao
Antonio
ciuchino ha detto:
ciuchino ha detto:Ciao Antonio[/QUOTE] Sono riuscito a crearmi il mio primo grafico, e tutto funge alla grande.:D
stealth82 ha detto:Allora si va per i CoreAVC per l'H.264? Mi premunisco? Vale già la pena comprarlo?![]()
Infatti è per questo che chiedevo... comprerei il pro solo per il supporto gpu. Mi sa che lo faccio, mi autoproclamo "prossimo fesso"ciuchino ha detto:Ffdshow video H264 e' un po' piu' pesante con quei trailer.
Ma la potenza ed accelerazione della scheda video sara' indispensabile con l'interlacciato ... sempre che non buttiamo l'HTPC![]()
sommersbi ha detto:ma sul sito non è ancora possibile scaricarlo il 2.3
stealth82 ha detto:.......
Sto facendo così per il momentociuchino ha detto:1 Se vuoi uscire in AC3 io farei fare tutto ad Ffdshow
Funziona, funziona. Almeno lato audio, perche se non specifico il VMR9 - a livello video - non si vede niente (speravo di poter fare switch tra overlay e VMR eventualmente).ciuchino ha detto:2 Se non completi la catena immagino che TT aggiunga cio' che trova in priorita' ma e' da provare.
Infatti il mio primo step è stato questociuchino ha detto:Per iniziare puoi trascinare il file in graphedit e vedere il directshow cosa costruisce/connette.
Eh eh, visto vistociuchino ha detto:
stealth82 ha detto:Conosci già qualche buon URL dove scaricare mkv "importanti", così faccio il graph anche di quelli?![]()
stealth82 ha detto:Questo sarebbe il graph completo di tutto...:
![]()
lello ha detto:Mi è venuta voglia, guardando il tuo graph, di inserire ffdshow audio, ma mi dice che non è possibile, mentre invece AC3 filter riesco ad inserirlo: dove sbaglio?