• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Theater Tek - CODEC

Gatto Silvestro

New member
Volevo sapere ma Theater Tek ha i CODEC per MPEG 2 (DVD) ????
Perchè ho formattato il mio HTPC e ho reinstallato TheaterTek 2.4 ma non riesco a vedere i dvd. Non so se devo installare i CODEC con un un software o devo impostare meglio TheaterTek.

Ciao

TheaterTek ti permette di vedere i DVD: prima usava i codec Cyberlink, ora gli NVidia.

Un saluto. Leo!

Gatto Silvestro ha detto:
... o devo impostare meglio TheaterTek.

O magari comprarlo..... no ?? :D:p

Parte gli scherzi (manco tanto) prova nella TAB dei settings, non ricordo il nome comunque quella dove c'e' l'associazione dei file, linka l'estenzione .ifo poi riesci da TT, rientra carica il film e vedi se funge ;)

ciao