• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

- The Young Pope - [Sky Atlantic HD]

IukiDukemSsj360

New member
1586.jpg

Comincio col dire che non posso definirmi un fan di Sorrentino, il suo film premiato con l'Oscar non mia ha conquistato, mi è piaciuto "Il Divo" ed abbastanza "L'amico di famiglia", ho il BD di "Youth" che devo ancora vedere..

ma questa grande produzione Sky/HBO/Canal+ mi ha stregato, davvero.. è visivamente e psicologicamente affasciante, schietto, contro tendenza, fa riflettere.. sulla spiritualità, sul senso di vuoto che imprigiona uomini e donne nel mondo in cui viviamo, tutto questo nella visione delle prima quattro puntate, in onda tutti i venerdì alla 21.15 su Sky Atlantic

non è per tutti.. ma è qualcosa di unico, splendidamente interpretato da uno straordinario Jud Law, non riuscirei ad immaginare un altro attore "noto" nel ruolo di Papa Pio XIII (Lenny Belardo), ed il resto del cast davvero Ottimi e convincenti, da Diane Keaton a Silvio Orlando "cosi diversi" ma pienamente in parte, e tutti gli altri che ruotano attorno a Papa Lenny con le diverse intenzioni.. la regia di Sorrentino è pressoché perfetta, e l'ottima scrittura sempre Sorrentino non banale e allo stesso tempo comprensibile, fanno di questo The Young Pope, un piccolo grande capolavoro, a mio parere The Young Pope è da vedere assolutamente con attenzione almeno una volta, ma ho già voglia di rivederlo, per poter cogliere ancora meglio alcuni passaggi, spero che facciano un edizione Blu-ray al Top, sotto ogni aspetto, perché lo merita e molto! :)

Ultima modifica: