• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

The Roch+

joseph68

New member
Messaggi
1,736
Località
Brescia
Cari amici del forum proprio ieri sono andato a visionare il THE ROCH+ :eek: ..............strabigliante.
Mai e poi mai avrei pensato di vedere immagini cosi fluide, soppratutto con un dettaglio da rasoio.
Ora vi spiego meglio cosa hò visto.
Il sopracitato "MOSTRICIATTOLO" era collegato ad un Barco Graphics 808 ed a un Electrohome 8000 con 5 splendidi bnc, la sorgente era il mio dvd Onkio S939 che usciva in SVideo verso il THE ROCH+.
La risoluzione usata era 1280x720,come il mio HTPC onestamente devo dire che manco lontanamente si può paragonare al THE ROCH+.
Hò visto passare in rassegna film del tipo: L'uomo ombra, il gladiatore, star wars la minaccia fantasma, e devo dire di essere rimasto a bocca aperta non riuscivo a capacitarmi della bellezza che le immagini stessero emanando, mai visto un dettaglio del gnere, l'aspetto cromatico azzecatissimo,luminosita uniforme su tutto lo schermo, definizione dei contorni fluidita senza scattini.
Praticamente hò visto "cantare" il Barco ed l'Electrohome, anzi meglio l'Electrohome, il quale aveva un pizzico di definizione in più
ed era più a fuoco, presumibilmente dato da una taratura fatta a puntino.
Che dire ragazzi?? l'inpressione mia è che andrò di nuovo a visionarlo questo THE ROCH+, anche se devo ammetere di averlo visto sempre nella stessa sede , aperto del suo guscio, nudo e crudo :D
Gia che ci sono vorrei chiedervi chi di voi a gia visionato il THE ROCH+ e che inpressioni ne a tratto?
Un salutone a tutti gl'amici del forum
 
Che io sappia il Rock+ altro non e' che un HTPC
ottimizzato per funzionare come scaler.
Come scheda video usa una Geforce proprio
per la grande stabilita' dei suoi driver
contrariamente a quanto avviene con le ATI
dove il problema e' atavico.

... pero' le ATI si vedono meglio delle Geforce! :)
 
Originariamente inviato da linomatz
Che io sappia il Rock+ altro non e' che un HTPC
ottimizzato per funzionare come scaler.
Come scheda video usa una Geforce proprio
per la grande stabilita' dei suoi driver
contrariamente a quanto avviene con le ATI
dove il problema e' atavico.

... pero' le ATI si vedono meglio delle Geforce! :)

I underline everything.
Saluti
Luca
 
Top