• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The rise and fall of Ziggy Stardust...uscita dall'hi-end?

pglpla ha detto:
E poi, Ziggy, si è tanto discettato .. A volte le grandi scoperte avvengono per caso ;)

Quoto pglpla! (... OT: ma hai per caso un NAGRA?:D .. sai dal nick name !)

Seriamente Ziggy, una lettera aperta.

Oggi forse con questo 3D ho battuto il mio personale record di post inviati .. tantè che mi hanno fatto Senior Member ...

Questa mia frenetica post-produzione è dovuta ad una notizia ASSOLUTAMENTE DESTABILIZZANTE CHE MINA ALLE FONDAMENTA I VALORI DI BASE SU CUI SI FONDA Il Due Canali & High-End Audio Forum. ...

The rise and fall of Ziggy Stardust .. uscita dall'hi-end?

Gianni, il punto interrogativo, ORA, è l'unico appiglio che consente ancora un barlume di speranza, trasmette un dubbio, una incertezza da cui fare breccia.

Io sono stato a casa tua in punta di piedi così come peccator pentito anela i sacramenti, ho visto le 2 stanze in oggetto così come viaggiator bramoso mira mondi nuovi e meravigliosi, mi sono seduto sulla tua 'poltrona' di ascolto così come lavorator calloso aspira al riparo e al riposo.

IO SO! E COME ME GLI ALTRI FORUMISTI!

Ho visto quanta cura, quanta passione, quanto amore hai messo nel fare crescere e sviluppare il tuo impianto Hi-End! Ho intuito la profonda conoscenza, l'immenso sapere, la ma anche l'infinito amore che hai per tuo figlio e per tua moglie .. a dedicare il tuo Ultimo :cry: giorno di ferie per dare ospitalità di ascolto ad un perfetto audiofilo sconosciuto in erba quale al tempo io ero cresciuto in questo mondo grazie a quelli che sono i miei miti .. Ziggy, cattivik83,2112Luca .. (perdonate gli altri, scubi tu no! non c'entri proprio in questo ragionamento :D )

In te, come nella immanenza riflessa del tuo impianto, convivono KIRK e SPOCK ...

.. Dai Voce a KIRK!! RIPENSACI! NON FARLO! zittisci quella voce che risponde:...

Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole .. e più non dimandar !

Ziggy, ora io UltimoDeiMohicani al crepuscolo della tua esistenza ti dico, e ti pongo un quesito:

Ma si può ma uscire dal Hi-End dopo averne provato l'ebbrezza ??

IMHO NO, NON SI PUO' .. sto realizzando un sogno impensabile anche grazie a te e all'entusiasmo che mi hai trasmesso (p.s. don't care, non ti chiedo i danni, anzi) ..

Se ci ripensi, anche tua moglie e la tua famiglia ne vedrà i benefici .. .. quanti sabati e domenica li lascerai da soli per andare ramingo da qualche amico audiofilo per respirare la musica e tornare a nascere ??

quanta parte di te, distolta dai tuoi affetti, sarà costantemente alla ricerca del ricordo di quel suono, di quella particolare timbrica che sfuma nel tempo ??

A presto amico, sperimenta questo nero, questa assenza di musica e poi col tempo, con calma, con la dovuta attenzione anche di tua moglie, come il figliuol prodigo entrerai di nuovo nel Hi-End dalla porta principale .. e sarai rovinato per sempre.:D

Usa il rasoio di Occam e RISOLVI questo PROBLEMA oppure ELIMINALO e ascolta felice senza rimorsi .. ;)

.. mi riferivo alla MADIA ovviamente ... :D

.. ma sei in regime di comunione o separazione di beni ?

Pasquale TU SEI UNICO!!!!!!!!
ti eleggo a nome del forum come nostro Virgilio narratore e come Caronte a traghettar le anime in pena in quell'infausto luogo ove non v'è più ritorno tu indichi la via verso quell'oasi tanto sospirata e mai realizzata che l'audiofilo cerca ma che inconsciamente sfugge.
.....e mò buonanott....
ciao mitico!!!!!!!!

Ok, Buonanotte.

Ricordati che mi devi dare la moneta d'argento ..
... poi se vuoi a tua moglie ci parlo io .. ma le cifre salgono di brutto. :D :D

in MP ti faccio poi il conto .. allora: BD2500+A/V .. + ...

Urca!!!!,
sto lontano dal forum per questioni di lavoro,ci ritorno e guarda che notizia!!
Mi spiace ma ,sono felice per te,un "Tombolotto"che gira per casa e' una gioia immensa anche se ti frega la "tua"stanza.
Mi spiace per le Spendor, se,non le avessi gia mi prenoterei..:D :D :D ..
Io con le mie pupepette di 3 e 4 anni ho risolto il problema tenendole in camera con noi fino all'eta' di un anno e mezzo, poi sei obbligato a fargli la loro stanzetta e,per non rinunciare alla mia ho cambiato casa..:D :D :D
Cosi,loro anno dove dormire ed io per la mia amata passione...
Ma,se proprio vuoi disfartene,un pensierino al Lux (previo ascolto)potrei anche farcelo..,visto che sto pensando ad un Gamut SI 100..

Comunque auguroni di cuore..

Ciao

Vito

@ Ziggy e Ultimo: siete OT!
Vi ricordo che questo e' il "Club degli Audiofili", non l'Accademia della Crusca nè il "Club dei Poeti Maledetti"(dalle madie).:D
Quanta letteratura qui...altre che: "il suono", "l'audiofilo oggi", "novello audiofilo 2000", "play-boy audiofilo" e tutte quelle riviste che pubblicano quei grafici, copiati e incollati, da "il sole 24ore"....:D

Ziggy, se non puoi piazzare delle tower e vuoi rendere giustizia alle tue lettroniche, perchè non ci piazzi una bella coppia di.......

Focal Diablo Utopia????? :D :D :D

brazov ha detto:
Urca!!!!,
sto lontano dal forum per questioni di lavoro,ci ritorno e guarda che notizia!!...
Ciao Vito, che piacere e quanto tempo!!!
Ricordo l'ultima volta che ci siamo sentiti ero sull'autostrada per PD e avevo le A6 nel bagagliaio...e ora di nuoo alla ricerca.
Martedi 12 sarò a Bo, se ti trovi in zona per lavoro stiamo organizzando una cenetta informale.
ciaoooooo

lei non ha presente quanto mi stai rendendo felice, gli insegnamenti si vedono :D

A cerchio chiuso se le va mi invita nella sua maison et écouter de la musique agréable ;) sono un pò arruginito col Francese...

Negoziazio' Negoziazio'!!

Il mediatore ha rimurginato tutta la notte e ti propone un approccio di medio periodo: offri la sparizione delle A'Diva da sopra la madia: lei ti sarà eternamente riconoscente e ti offrirà l'accesso all'intimo della madia suddetta.

Poi sposti l'indispensabile (ovvero il BR) nella madia e recuperi lo spazio per le Spendor e il Luxman. Al limite, ma proprio al limite,
usi il lettore BR come lettore CD

paoletto principe di Metternich :D

EDIT: Se proprio fosse irremovibile, offri di verniciare di nero lucido le Spendor ... starebbero benissimo

Ultima modifica:
UltimoDeiMohicani ha detto:
Gent.ma Miss. La Elena

1145789407-Felici (69).gif