• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

The Ring

Cutellone

New member
Ieri sera ho noleggiato il suddetto FILM.

Che dire a me m'ha messo angoscia , sara' che sono sensibile a ste storie di stregoneria varia......ma era da molto che non provavo una sorta di " paura " nel vedere un film !

Sara' il proiettore, sara' l'audio, sara' il buio......pero' adesso mi faccio accompagnare in bagno da mia moglie :D :D :D

A parte il film in se (non vorrei cominciare un altro thread alla matrix due), ma è solo una mia impressione o gli incarnati tendono al verdognolo-giallino? Mi pare che tutti il film abbia una verta dominante gialla.

a me sembrava piu' sul verdino, comunque credo sia una precisa scelta fotografica !!! e comunque ero troppo terrorizzato per notare difetti :D:eek: :eek:

dico sul serio , non è il solito film dove c'e' violenza o effetti speciali, ricordi The Blair Witch project ? questo è molto ma molto ma molto peggio !!! A me la strega di Blair fece un certo effetto , ai miei amici niente , saro' sensibile a questo genere di film !!

E poi il finale non è tanto scontato !!!! ma non anticipo niente !!

Cutellone ha scritto:
dico sul serio , non è il solito film dove c'e' violenza o effetti speciali, ricordi The Blair Witch project ? questo è molto ma molto ma molto peggio !!! A me la strega di Blair fece un certo effetto , ai miei amici niente , saro' sensibile a questo genere di film !!

E poi il finale non è tanto scontato !!!! ma non anticipo niente !!
Comunque mi è piaciuto molto (cugino it a parte).

Cutellone ha scritto:
Ieri sera ho noleggiato il suddetto FILM.

L'importante è che tu non abbia noleggiato la VHS o il dvd. Altrimenti (se non vuoi morire giovane), affrettati a farne una copia. ;)

AMERICANO........e comunque caro GIPPOLO ho gia' fatto la COPIA :D
non si puo' mai sapere !!!

:D :D :D

Cugino IT è raccapricciante !!!!

Ring 2

Ieri ho visto The Ring (Americano), e' fatto bene e mette su un po' di angoscia, ma io sono abbastanza refrattario (il mio termine di paragone rimane L'esorcista...)
Poi voglio affittare The Ring 1&2 Giapponesi anche per fare un confronto, qualcuno li ha visti? (non mi dite il finale!)

Visti tutti e tre ( i 2 giappo e l'americano)

... meglio il primo del secondo, mentre in confronto tra la versione americana e quella giapponese si risolve (secondo me e la mia ragazza) con una vittoria di misura per la controparte Americana.
Qualita video e audio discreta, unico difetto riscontrato in ring 1 giapponese è che l'audio DTS è fuori sincronismo, mentre nel 2 è a posto.

Ciao
Francesco
;) ;) ;)

Re: Re: The Ring

gipal ha scritto:
L'importante è che tu non abbia noleggiato la VHS o il dvd. Altrimenti (se non vuoi morire giovane), affrettati a farne una copia. ;)

Me lo sono noleggiato pure io!!!!

:)

L'ho visto!

Al momento -6 all''alba (si fa per dire...).
Mi sa che, tanto per evitare sorprese, mi preparo un antidoto :D :D :D

Anche a me son rimasti 6 giorni... anche se il telefono non ha squillato...
Comunque il film mi è piaciuto, non passerà alla storia, ma mi è piaciuto.

Re: Si film valido!

quinx ha scritto:
Anche a me son rimasti 6 giorni... anche se il telefono non ha squillato...
Comunque il film mi è piaciuto, non passerà alla storia, ma mi è piaciuto.

Si, non passera' alla storia, ma mi sento di consigliarlo a chi vuole fare qualche salto sulla poltrona.

Ho visto i 3 film Giappo " originali" ridoppiati in DTS Italiano, che dire:

DUE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE

molto meglio il film Americano, almeno li' si saltava dal divano, mentre con i Giappo, ci siamo addormentati sia io che mia moglie due VOLTE !!!!

Da evitare !