The Return of the King

Greenhornet

Active member
appena aperto ho subito notato un errore gravissimo.
disco 1 e 2 c'è il film e fino a qua tutto bene poi quello che dovrebbe essere il 3 disco è marchiato disco 5 e quello che dovrebbe essere il disco 4 è marchiato disco 6.in più avrebbero dovuto scrivere disco 3 le appendici parte quinta la guerra dell'anello.
invece sul disco 4 avrebbero dovuto scrivere le appendici parte sesta
la fine di un'era ivece c'è il passare di un'era.
le diciture esatte sono scritte sul foglòio lucido che pende dalla parte posteriore e poi scusate che p***e sto bollino siae.:mad: :mad: :mad: :mad:

Controllerò...

Comunque una cosa che mi scoccia parecchio, e qui Medusa non c'entra niente, è che dove ho acquistato io il dvd, hanno il brutto vizio di fascettarlo con dei nastri di plastica bianca,che mi hanno rovinato la confezione.Certo non è una cosa importante, ma comunque ne resta la traccia dello schiacciamento sul cartoncino esterno.
Stessa cosa per la confezione della triologia di Jurassic Park....
Il negozio è la comet... succede anche ad altri?

Ciao
MarcoPC

greenhornet ha scritto:
appena aperto ho subito notato un errore gravissimo.
disco 1 e 2 c'è il film e fino a qua tutto bene poi quello che dovrebbe essere il 3 disco è marchiato disco 5 e quello che dovrebbe essere il disco 4 è marchiato disco 6.in più avrebbero dovuto scrivere disco 3 le appendici parte quinta la guerra dell'anello.
invece sul disco 4 avrebbero dovuto scrivere le appendici parte sesta
la fine di un'era ivece c'è il passare di un'era.
le diciture esatte sono scritte sul foglòio lucido che pende dalla parte posteriore e poi scusate che p***e sto bollino siae.:mad: :mad: :mad: :mad:
Guarda che le appendici sono numerate progressivamente da disco 1 a disco 6 ! solo nelle 2 Torri il disco 3 e disco 4 coincidono con il fatto che sono il 3 e il 4 della confezione :p

Re: il ritorno del re

greenhornet ha scritto:
speriamo che è come dici tu altrimenti new ristampa ?:rolleyes:
Dalla risposta che mi dai... mi fai capire che non possiedi i primi 2 cofanetti delle Extended Version ! :p
Allora ! Primo cofanetto: La Comp. disco 1 & 2 Film. Appendici: disco 1 e disco 2.
Secondo cofanetto: Le 2 Torri disco 1 & 2 Film. Appendici: disco 3 e disco 4.
Terzo cofanetto: Il Ritorno del Re: disco 1 & 2 Film. Appendici: disco 5 e disco 6.
Ciao

;)

Re: Re: il ritorno del re

Highlander ha scritto:
Dalla risposta che mi dai... mi fai capire che non possiedi i primi 2 cofanetti delle Extended Version !
Allora ! Primo cofanetto: La Comp. disco 1 & 2 Film. Appendici: disco 1 e disco 2.
Secondo cofanetto: Le 2 Torri disco 1 & 2 Film. Appendici: disco 3 e disco 4.
Terzo cofanetto: Il Ritorno del Re: disco 1 & 2 Film. Appendici: disco 5 e disco 6.
Ciao

;)
Bella questa.... Mai notato :eek: :cool:
Forse è perchè cambio i dischi al buio :D :D
ciao

Re: Controllerò...

MarcoPC ha scritto:
Comunque una cosa che mi scoccia parecchio, e qui Medusa non c'entra niente, è che dove ho acquistato io il dvd, hanno il brutto vizio di fascettarlo con dei nastri di plastica bianca,che mi hanno rovinato la confezione.Certo non è una cosa importante, ma comunque ne resta la traccia dello schiacciamento sul cartoncino esterno.

Ciao
MarcoPC
Non ha importanza ???? :eek: :mad: E' fondamentale IMHO !!!
TUTTI I NEGOZI CHE USANO QUESTO SISTEMA NON MI AVRANNO MAI COME CLIENTE !!!!
Ma scherzi !!!
Anche alla METRO e in alcuni EuroPrice usano lo stesso metodo :mad:
Io non compro un articolo rovinato !!! E nessuno dovrebbe farlo !
A maggior ragione per un cofanetto da collezione !!!!

Meditate gente .... meditate !
;)

Re: Re: Re: il ritorno del re

maurocip ha scritto:
Bella questa.... Mai notato :eek: :cool:
Forse è perchè cambio i dischi al buio
ciao
Ciao Mauro ;)
La logica seguita e' questa:
3 episodi di 2 dischi per cui ogni episodio ha disco 1 e disco 2.
1 Argomento ( Appendici ) in 6 DVD numerati progressivamente e distribuiti in 3 confezioni per cui i primi 2 nella prima .... etc !
;)

film

per caso hai visto nella mia saletta? cmq possiedo tutte e tre le versioni, poi quando ho un p'ò di tempo magari posto qualche foto.:D :D :p

Re: Re: Controllerò...

Highlander ha scritto:
Non ha importanza ???? :eek: :mad: E' fondamentale IMHO !!!
TUTTI I NEGOZI CHE USANO QUESTO SISTEMA NON MI AVRANNO MAI COME CLIENTE !!!!
Ma scherzi !!!
Anche alla METRO e in alcuni EuroPrice usano lo stesso metodo :mad:
Io non compro un articolo rovinato !!! E nessuno dovrebbe farlo !
A maggior ragione per un cofanetto da collezione !!!!

Meditate gente .... meditate !
;)

Hai ragione ma era troppa la smania e non ho troppo tempo purtroppo, per girare altri posti.
Mi domando perchè lo fanno, visto che la confezione è già sigillata di suo.
Hanno paura che qualcuno rompa il cellofan e rubi i dischi secondo voi?Mi rispondo da solo.....

Ciao
MarcoPC

Re: Controllerò...

MarcoPC ha scritto:

Ciao
MarcoPC

Ho notato la stessa cosa all'Auchan, a Roma: che pessima idea :mad: ...

Re: foto

greenhornet ha scritto:
per highlander:
servito;)
Ciao Umberto ;)
Sono contento per Te ! MA ...
Allora ti saresti dovuto accorgere che la trilogia in Versione Extended segue per le Appendici la logica di numerazione che ho scritto. Ti sei allarmato inutilmente :p e anche il 3D e' superfluo visto che gia' ne esistevano 2 ( Anche uno sulla Gift Ed. )
Ciao

P.S. Non volevo insinuare che tu non avessi le versioni.... ma e' logico pensare che se uno fa le domande che fai tu e alle risposte che riceve risponde con: "speriamo che sia come dici tu " che devo pensare ??? Io, invece di rispondere cosi' andrei a prendere i cofanetti e controllo... poi avrei risposto: "E' vero ! ... Non ci avevo fatto caso" ( maurocip docet ;) )