Highlander
Bannato
OPERATORI !!!!
Chi sa quando esce The Polar Express ???
Thanks

Thanks
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Angelo !angelone ha scritto:
Play la da' in uscita il 21/11 per entrambe le edizioni (1 e 2 dischi) con audio DD5.1 e DTS... da noi per Natale ?![]()
La cosa ancora piu' curiosa e' che la data di uscita della R1 e' t.b.a., mi sarei aspettato di trovarla gia' disponibile e invece no!Highlander ha scritto:
Certo e' curioso come certi titoli escano subito e questo addirittura ad un anno dall'uscita a cinema![]()
Poi... fosse un titolo di poco conto ... potrei capirlo
Highlander ha scritto:
Thanks
![]()
Matteo.... ASSOLUTAMENTE NO !matazen ha scritto:
GRETTEZZA ROMANA ON
Ma cche tte frega??
GRETTEZZA ROMANA OFF
intendevo dire:
come mai, di grazia, sei interessato a tal fumosa nonchè niosa pellicola? non ti par miglior scelta abbandonare la medesima al lento desio delle onde del dimenticatoio più lontano?
salutoni
matteo
Allora mi conosci pocomatazen ha scritto:
non pensavo che un highlander qualsiasi potesse avere un animo così sensibile ad un polar express
comunque mi hai incuriosito e me lo voglio rivedere (la volta scorsa morfeo ha preferito sottrarmi a tal visione)
salutoni
matteo
PS: il mio comunque era un mero discorso sulla parte artistica... dal punto di vista della resa su vpr sicuramente sarà "outstanding"
Highlander ha scritto:
In ogni caso .. anche se ti sei incuriosito, valuta Tu.... L'ultima volta che su una mia spinta emozionale hai preso un Titolo, mi ricordo che NON ti e' piaciuto !
matazen ha scritto:
.....guarda che se faccio tanto lo spiritosone nel forum è pure colpa di un maestro come te
salutoni
matteo