The Mandalorian 2 sta arrivando

Possibile è...............

Invece quando vedi un film/serie completi che ti succede ?.............:sbav:

Questa serie è molto bella, anche a me piace.........

La pelle d'oca è in funzione dell'aspettativa del film/serie :D.

Facile che la riveda in questi giorni giusto per rinfrescarmi un po' la memoria e prepararmi per la prossima settimana

Dal trailer si direbbe interessante, però non ho mai visto la prima stagione in quanto avevo letto pareri discordi e non molto lusinghieri, in particolare un peggioramento con l'avanzare della serie.

Guardala la prima stagione Nordata, merita. E' una serie TV ... però è fatta bene, imho. Se ti piace (più o meno :p ) il mondo Star Wars non rimarrai deluso. Poi alla fine sono solo 8 episodi.

Dal trailer si direbbe interessante, però non ho mai visto la prima stagione in quanto avevo letto pareri discordi e non molto lusinghieri, in particolare un peggioramento con l'avanzare della serie.

Stesso identico ragionamento, tanto che non ho sottoscritto abbonamento a Disney+ .... non mi convince al 100% .... magari sbaglio.

Poi ho visto gli ultimi 2 episodi della prima stagione e tutta la seconda... che mi è piaciuta. Molto meglio della prima.
Inoltre questo titolo è uno spot per il 4K Dolby Vision... :eek:

Beati voi che l'avete apprezzata, per me al di là degli aspetti tecnici, in cui eccelle, è uno schifo.

Storia banale e spesso stupida, sceneggiature degli episodi piene di buchi/incongruenze/assurdità, protagonista INSOPPORTABILE (ogni volta che lo vedevo in scena speravo morisse male, invano ovviamente).
Boba Fett da un lato è la cosa più memorabile di questa seconda stagione, pur essendo un personaggio di cui non mi è mai importato molto (non capisco come mai sia diventato così iconico tra i fan di SW) ma dall'altro non ho digerito questa "resurrezione", per me doveva restare morto, così mi hanno tolto il gusto di vederlo crepare male in episodio VI.
Mi ritengo un fan di SW e proprio per questo mi aspetto dei prodotti di ben altro livello. A mio avviso la Disney sta pestando merde a ripetizione, si salvano solo "Rogue One", "Solo" e le serie animate.

Ultima modifica:
Che Disney ultimamente stia sfornando boiate pazzesche sono assolutamente d'accordo.
Per quanto riguarda The Mandalorian la prima stagione non mi è piaciuta per nulla, come ho scritto qualche tempo fa. La seconda non è certo un capolavoro, ma secondo me è decisamente migliore pur continuando ad avere una trama banale.