• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The listening - In ascolto

coltrane

New member
Cari amici, prima di parlare del film in oggetto, un incipit: nel leggere il forum di DVD e software, ho notato un eccesso di buonismo: ovvero la grande maggioranza dei giudizi e' positiva se non entusiastica.
Nel rispetto dei gusti di ognuno, sarebbe pero' piu' produttivo se si parlasse anche di cosa NON e' piaciuto. Mi capita di leggere: "bel film, voto:6" che e' una contraddizione. Grazie.
Ora il film. Togliamoci il pensiero dei dettagli tecnici: audio e video buoni.
Il film e' di argomento interessante, ma il montaggio non gli da' il ritmo giusto, e Maya Sansa sembra un po' dispersa. Niente a che vedere con SPY GAME oppure anche Nemico Pubblico.
Manca insomma di mordente. Voto (se ci tenete) 5 1/2 -
Graditissimi commenti, grazie e saluti.

----------------------------------------------------------------------"solo gli sciocchi non cambiano mai idea"
 
coltrane ha detto:
...nel leggere il forum di DVD e software, ho notato un eccesso di buonismo...
Ciao coltrane e benvenuto nel forum. :)
Devo dire che sei arrivato da pochi giorni ma le spallate cominci a darle subito. :D ;)

Sono d'accordo con te sulla nostra generale propensione al "buonismo".
Personalmente credo derivi dal fatto che ognuno di noi, anche se acquista una vecchia e malridotta NSU del 1950, tende a valorizzare ciò che ha e ciò che compra.


Per il film, invece, non posso dire nulla in quanto non l'ho ancora visto.
Ma lo farò.

CIao.
 
Top