Finiito ieri sera (su PS4) dopo 12 giorni full-immersion (nel senso che ci ho giocato ogni minuto di tempo libero che avevo).
Dopo tutto il bene che avevo letto su questo gioco non sono stato deluso: davvero molto bello.
Mi ha fatto tornare le sensazioni dei primi due Resident Evil, la gestione oculata delle risorse, perchè se ne trovano poche, la tensione quando nel buio, con torcia elettrica accesa, esplori gli ambiente ed il raccapriccio all'udire i rumori degli infetti. Giocato al buio pesto, con volume alto ed immagine bella grande - 230 cm. di base - è stato molto coinvolgente.
Confesso che in due occasioni ho abbassato il livello di difficoltà a "facile" perchè odio dover riprovare troppo lo stesso passaggio.
1-Quando Joel è appeso a testa in giù e deve coprire Ellie, e sè stesso - sono una schiappa con la mira

2-Quando Ellie è con lo "sconosciuto" e si deve difendere dall'assalto finale degli infetti, (l'ultimo assalto quello appena prima della fine del livello) qui mi sono spazientito molto in fretta, avevo troppa voglia di procedere con la storia.
Difficile se non impossibile non innamorarsi di Ellie.
verissimo anche questo
Oltre a "Left Behind" sono stati rilasciati altri DLC?
Quante ore di gioco necessita "Left Behind"?