The Last Of Us

E' già da un pò che lo seguivo....si vociferava qualcosa del genere ma circolavano solo video con formiche e caos....ora vedendo questo trailer direi proprio da prendere al D1 :p

Direi che ad artwork stanno messi proprio bene :eek: :asd:

L'ultimo in particolare, mi ricorda The Road con V. Mortensen (anche se nel film erano padre e figlio, certo)!!

Ultima modifica:
Direi che è un mix fra the road come dice Il buon Vins, Codice genesi e dagli artwork, soprattutto quello cittadino, di I'm a legend....
Aspetto con ansia sto gioco....quando esce?

comprato oggi (per ps3) a 15 €. Grazie all uscita della ps4 adesso posso comprare grandi titoli a pochi spiccioli. e ne ho parecchi da recuperare.

Tranquillo che il salto tecnologico non è così significativo. Io l'ho avuto per PS3 e ora l'ho preso per PS4 basandovi sulle recensioni e i rumors ....beh....la differenza si nota ma non è così incisiva da averla ben presente a lungo. Dopo 10 minuti ti sembra di giocare lo stesso gioco per ps3 e l'occhio si è già abituato alla nuova risoluzione e a quella manciata di effetti in più.

Il gioco è molto curato ma personalmente non mi ha fatto gridare al miracolo. Come per Ucharted , quando abbandoneranno lo stile grafico e i colori "effetto cartoon" tentando il fotorealismo ( e con PS4 ce lo aspettiamo ) mantenendo quei poligoni , textures e risoluzione , allora si che sarà un capolavoro.

La storia è piacevole da percorrere, forse a volte un pò prevedibile.....

Insomma, su PS4 le aspettative vanno sicuramente oltre quello che ci hanno fatto vedere, ma in assenza di alternative, sarà comunque piacevole rigiocarlo.

Nota: a conti fatti ho trovato più differenze grafiche su Tomb Raider PS3 / PS4 che su questo gioco

Grazie Valerio!
Posso garantirti però che,pur non schifando la qualità grafica di un gioco, io sono più da "contenuti". Se LoU sarà un bel gioco (dovrei iniziarlo stasera) lo sarà tanto sulla nuova PS4 che sulla vecchia PS3 . non potendomi oggi permettere la nuova console mi accontenterò di giocarla sulla mia "vecchietta". e di giochi da recuperare ne ho a valanghe.

comprato oggi (per ps3) a 15 €.
anch'io come te non sono ancora passato a PS4 e sto giocando ai must have di PS3 acquistandoli ora a prezzi bassi
The Last Of US è uno dei titoli che sto tenendo d'occhio ma dove guardo io non è ancora arrivato a 15€. Mi puoi dire dove l'hai trovato a quel prezzo?