• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The Incredibiles in dvd

angelone

Moderatore
Staff Forum
Per chi fosse interessato uno dei rivenditori online che utilizzo mi ha appena inviato una mail dove mi comunica, tra gli altri titoli, che e' prevista l'uscita del dvd (2 dischi) per il 9 marzo!
La scheda prodotto e' molto scarna, non sono in grado di dirvi se sara' una versione base piuttosto che una special edition e neanche nulla riguardo formati audio/video ma spero di saperne di piu' quanto prima... fatemi dare una occhiata al regolamento, se posso vi posto il link alla scheda!
Ciao

Angelo

edit: sorry mi e' partito il messaggio prima di finirlo! :)

Cool ... magari nello stesso periodo esce anche Shrek II così anche li sarà "lotta intestina" per primeggiare ...

mandi!

Alberto :cool:

P.S. Per gli "affari nostri" news al più presto ;)

Probabilmente le migliori scene di panning effetti del 2004, imho.
Specialmente l'inseguimento sull'isola quando il bimbetto scappa insieme alla sorella!

rieccomi!
Ho chiesto il permesso ed Emidio mi ha dato l'ok per postare il link alla scheda del dvd, ho fatto un po' di prove ma un link diretto non riesco a postarlo.
In ogni modo andate su www.dvdland.it , cliccate in alto su 'Prodotti in uscita', selezionate il mese di marzo e troverete la scheda... come dicevo all'inizio ci sono poche informazioni, non aspettatevi niente di che, ma e' gia' qualcosa! :)
Ciao

Angelo

prunc ha scritto:
Visto al cinema e non vedo l'ora che esca in DVD...IMPERDIBILE!!!

Simone.

quasi quasi sarebbe da fare un co buy, o ancora meglio prendere contatti con la Disney Italia, e vedere di farci preprarare una confezione speciale per noi del forum: diciamo tiratura limitata a 1000 esemplari..

che figata!!

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
quasi quasi sarebbe da fare un co buy, o ancora meglio prendere contatti con la Disney Italia, e vedere di farci preprarare una confezione speciale per noi del forum: diciamo tiratura limitata a 1000 esemplari...
che figata!!

Non male, come idea ;) !

sasadf ha scritto:
quasi quasi sarebbe da fare un co buy, o ancora meglio prendere contatti con la Disney Italia, e vedere di farci preprarare una confezione speciale per noi del forum: diciamo tiratura limitata a 1000 esemplari..

che figata!!

walk on
sasadf

Eh, sarebbe fantastico!
Idee sui contenuti extra ?
Un reportage completo sulla realizzazione tanto per iniziare ?

MarColas ha scritto:
Così dovrebbe funzionare:

http://snipurl.com/bzcq

In ogni caso, come hai già detto, c'è praticamente solo la copertina...

Si, funziona, grazie!
Il problema che avevo io era che il link postato, seppur corretto, non mi portava sulla pagina della scheda mentre il tuo metodo funziona, meglio cosi'!!! :)

sasadf ha scritto:

che figata!!

walk on
sasadf

Credi sia possibile :eek: , magari sarebbe una figata pazzesca :cool:

Stamattina ho comprato Digital Audio, e ho letto che l'edizione USA uscirà a Febbraio, mentre quella italiana il primo di Aprile (speriamo non sia un bel Pesce :p )

Ciao,
Simone.

prunc ha scritto:

Stamattina ho comprato Digital Audio, e ho letto che l'edizione USA uscirà a Febbraio, mentre quella italiana il primo di Aprile (speriamo non sia un bel Pesce :p )

Ciao,
Simone.

Quindi la data inizialmente prevista del 9 marzo e' gia' stata spostata ?

angelone ha scritto:
Quindi la data inizialmente prevista del 9 marzo e' gia' stata spostata ?

Infatti, dopo aver postato ho riletto il tuo primo post, che dice appunto il 9/3, come il sito :confused: , speriamo sia giusta :)

Simone.

prunc ha scritto:
Infatti, dopo aver postato ho riletto il tuo primo post, che dice appunto il 9/3, come il sito :confused: , speriamo sia giusta :)

Mah, guarda, in Inghilterra ho visto uscite previste per il 18 marzo, negli States e in Canada ho visto cose assurde tipo il primo gennaio 2008 (si, 2008! Ok gli errori di battitura ma qui si esagera! :) )... quello che mi lascia perplesso e' la mancanza pressoche' totale di informazioni sui contenuti dei due dvd, la mia sensazione e' che si siano sbilanciati troppo presto nell'annunciare l'uscita ma spero di sbagliarmi!!! :)

Angelo

angelone ha scritto:
quello che mi lascia perplesso e' la mancanza pressoche' totale di informazioni sui contenuti dei due dvd, la mia sensazione e' che si siano sbilanciati troppo presto nell'annunciare l'uscita ma spero di sbagliarmi!!! :)

Angelo

Secondo me inseriranno una traccia audio DTS, speriamo DTS ES, come Monster & CO e Nemo (anche Nemo è DTS ES vero :confused: ).

Stiamo a vedere :)

Ciao,
Simone.