• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

The Hitcher

Antonio1969

New member
Remake dell'omonimo film del 1986, fatto abbastanza discretamente..............ma se ne sentiva il bisogno?............solito autostoppista neuroleso e solita coppia che gli dà un passaggio.........

video: 7

audio: 6 (alcuni dialoghi sono incomprensibilmete troppo bassi)

qualità artistica: 6 e 1/2

Non ho visto il remake, dunque non posso esprimermi.
Ma di solito i remake dei film sono "roba" difficile, nel senso che è difficile ripetere con un remake il successo (eventuale) di un film.
L'originale "The Hitcher - La lunga strada della paura" con il grande Rutger Hauer mi piace molto, tanto che ce l'ho nella mia videoteca personale.