• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

The Handmaid's Tale | stagione 5 | recensione

Redazione

Redazione
Messaggi
503
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/cinema/1826/index.html

Mentre June si gode un iniziale stato di ebbrezza per la vendetta compiuta, che lascia spazio al dolore per non aver ancora riportato a casa la piccola Hannah, Serena cerca di affermarsi perché incinta e venerata da molte persone che la vedono come un esempio. Il loro inevitabile scontro sta per deflagrare.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
 
Si continua su livelli altissimi.

Yvonne Strahovski è stata clamorosa. Gli devono dare un premio.

Per fortuna che hanno deciso di chiudere con la prossima stagione perchè ho quasi l'impressione che la traiettoria della trama si stia arenando.. vanno di qua e poi di la e tornano a metà e rivanno di la ...etc... troppi "girotondi" da certi personaggi come se non ci fosse sorveglianza.
 
Top