The Golden Compass (La bussola d'oro)

L ho preso anch io. Offerta BB a 16 euro portando indietro 2 dvd.

Dovrò aspettare a vederlo visto che mi manca ancora da leggere metà libro.

Cmq grazie per i commenti che son sempre utilissimi ai fini dell acquisto di questi BD.
 
Se per voi è un'errore trascurabile, vediamo come la prenderanno i numerosi fans se faranno uscire il BR di Star Wars con scritto 'Juke Skywalker' o il Signore degli Anelli con 'Brodo'... :rolleyes:
Dato che la trilogia di Queste Oscure Materie ha un seguito che, come i precedenti esempi, va ben oltre il semplice film o libro, una minima attenzione era per lo meno dovuta.
 
Guarda, se i dischi de Il Signore degli Anelli saranno fatti bene, per quanto mi riguarda lo hobbit lo potranno chiamare pure Frocio sulla confezione.
Veramente mi sembra che tu stia un pochino esagerando, ma il mondo è bello perchè è vario ;) .
Pensa che addirittura nel doppiaggio di star wars Darth Vader è diventato Darth Fener.
Ciao
Luigi
 
luipic ha detto:
Pensa che addirittura nel doppiaggio di star wars Darth Vader è diventato Darth Fener.

Senza contare che la prima edizione in dvd del cofano di starwars (trilogia classica e' uscita coi fogli stampati all'interno delle confezioni che riportavano i titoli dei capitoli tradotti in maniera imbarazzante e spesso errata.
 
@luipic: indipendentemente dal film o dall'errore, ho postato la cosa come esempio che, a volte, il singolo utente (che ha passione e spende pure i soldi) può dire la sua contro una grande industria, invece di subire sempre e passivamente il bello e il brutto tempo di quest'ultima. Avessi letto lo stesso accaduto scritto da un'altro utente su un'altro titolo avrei pensato 'Ben fatto!' e sarei stato contento per lui e per tutti gli appassionati di quell'opera. Evidentemente in questo thread non la pensate come me.
 
opss Scusate :s

Avevo sbagliato topic...

Cmq Ne approfitto per dire che la qualità video di questo film non mi ha per nulla entusiasmato.
 
Ultima modifica:
ragazzi stavo cercando di prendere La Bussola D'oro in BD ma.............. ogni sito Italiano me lo da' come FUORI CATALOGO ???? :rolleyes: E' appena uscito ed e' gia' ..... com'e' possibile?
Sapete il motivo??

Dove si puo' reperirlo in Italia? (no siti esteri) :confused:

grazie
 
alcuni siti riportano il prodotto come da "ordinare" ma non e' detto che una volta che si procede con la prenotazione on line poi te lo ordinano.
Magari dopo ti dicono che e' fuori catalogo... boh.. un mistero sta cosa.
L'unica e' andare in qualche negozio che ha qualche rimanenza.
 
forse lo hanno messo fuori catalogo perché non esisterà mai un secondo e terzo capitolo e perciò esaurita la prima pubblicazione hanno salutato il pubblico?

ciao

igor
 
Sei sicuro che non usciranno gli altri 2 capitoli della storia?

Cmq, avete provato da BB? Io lo presi li a 16e portando indietro 2 dvd
 
Gian,mi pare che tu sia di Roma,vai a Via del Corso da Mondadori,ne hanno parecchi.So che e' piuttosto caro,ma una tantum,se proprio ti interessa il film...
 
grazie giangi se passo per il centro faccio un salto ma non oso pensare che prezzi, in quello store mi ricordo che per i prezzi c'e' da stare alla larga :D

@ defcom:

terni e' decisamente fuori mano, ma grazie lo stesso per la segnalazione ;)
 
Da MW esaurito :( ...preso da BB a 24,90 ;)
Devo ancora vederlo. Posterò impressioni alla fine.
(Visto al cinema, mi è piaciuto molto).

(P.S.: ma su play.com quali BD hanno lingua ita? C'è modi di saperlo?)
 
Be' per una volta debbo dire grazie a Sky HD che mi ha fatto risparmiare bellamente 24 Euro di questo Bluray, visto il film su SKY-HD be' a mio parere un film di una bruttezza inaudita,
Spoiler:
potra' essere un parere mio ma non mi e' piaciuto nemmeno un po', ho fatto fatica a sorbirmelo tutto, e' di una scontatezza imbarazzante, e la storia non riesce mai a TIRARTI dentro al film piu di tanto, come invece dovrebbe succedere per un film di fantasia....IMHO.
Se fanno il secondo episodio glisso alla grande :cool:


Oltretutto la qualita' video non e' di certo al top, ma ci si puo' stare per la sua natura "fiabesca".
 
Top