The godfather trilogy

Riepilogo quanto emerso fino ad ora:
- USA Collectors (formato 33 giri) 4 dischi 4k (doppio capitolo 3) + 1 BD con gli extra
- USA digipack 3 dischi 4k (capitolo III solo nuovo montaggio)

- Italia, si parla di 9 dischi quindi ipotizzo: 4 4k (4 film UHD) + 4 BD (4 film HD) + 1 BD extra

Una domanda: nel nostro cofanetto italico 4bd 4k + 5bd 2k, i bd standard 2k saranno gli stessi identici ristampati delle precedenti uscite, o saranno nuove edizioni con differenze? Grazie in anticipo!

81dZnU2glYL._SX522_.jpg

Ed eccolo qua... l'edizione italiana per la modica cifra di 175 € :cry:

Confermato tutto, come anche la presenza del doppiaggio originale.

Confermato tutto, intendi l'ipotesi di MastroTJ?

Quindi per avere tutti i montaggi del terzo film bisogna prendere per forza la collector's????
Perché da una parte l'idea non mi attira per niente (175 per 3 film, ma scherziamo..), ma poi sembra che neanche sia prevista un'edizione standard da noi...

Un'edizione standard uscirà di sicuro (anch'io questa la lascio lì, troppo costosa e ingombrante), sarà da vedere che dischi ci saranno.

Un'edizione standard uscirà di sicuro (anch'io questa la lascio lì, troppo costosa e ingombrante), sarà da vedere che dischi ci saranno.

E' quello che mi preoccupa.
Per me la limited può andare anche fuori catalogo, non mi interessano i gadget che ci hanno messo... ma se poi manca qualche contenuto (o appunto qualche montaggio) nella standard..?

so per certo che i cofanetti "normali della trilogia del padrino usciranno anche da noi la Koch video ha avuto il via dalla paramount.A giorni nuovi dettagli.

Rimane il problema di capire se c'è effettivamente il doppiaggio originale monofonico del SECONDO film, che su tutte le schede tecniche è mancante...

Se qualcuno potesse contattare Koch Media o Paramount....