• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The first teddy's ht

Ok allora mi terrò il mio bel 506, intanto ho ordinato le arbour e iniziato a stucchiare soffito e pareti. Asprtto che arrivi il divano adesso

Ho trovato in garage un tecnichs sv-u300, è un amplificatore stereo mi chiedevo se potevo usarlo per pilotare dei bass shaker o come finale per i due frontali per migliorare il suono.
Credo di delirare, non lapidatemi tutti insiemee :cry: :D

Salve a tutti, torno a scrivere dopo un po' di tempo causa problemi vari che mi hanno allontanato dal mondo dell'ht :dry:
Domani arriverà la parete attrezzata e avendo smontato tutto, mi chiedevo se sostituire gli attuali cavi, ovvero i classici rosso-nero, con cavi thender porterebbe a dei miglioramenti??
Inoltre vorrei sapere se sostituire il cavo hdmi, pagato ai tempi al più 15 eurozzi, con uno thender o di altra marca da 25-30 euro migliorerebbe la qualità, analogo discorso per il cavo ottico. Aspetto vostre risposte al più presto visto che domani devo rimontare tutto, grazie