• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

The Elder Scrolls V: Skyrim

No Oblivion non l'ho giocato, presi la xbox tardi ma penso che lo salterò, ormai tra titoli nuovi e tre mesi di codesto genere dico basta....anche se dovrei iniziare DARK SOUL!!:D
MA tu hai la versione Ps3?
Io con la xbox mi sarà capitato 2 volte qualche rallentamento e 5 freeze in 170h, quindi tutto sommato direi ottimo.
By

Si la PS3, purtroppo ho la versione più buggata di tutte le piattaforme :mad:

Io ho Demon's Souls ma è snervante, ogni volta che morivi dovevi cominciare tutto il livello da capo, dopo un po' c'ho rinunciato perché a furia di rifare i livelli e rifarli contro voglia morivo sempre prima :D
Spero che sia migliorato almeno Dark Soul

Andiamo un attiminimo fuori argomento, comunque Dark Soul è ANCHE peggio.
Io Demon's Soul l'ho odiato come tutti....ma l'ho anche amato: gioco migliore che abbia mai "giocato".
Superato un certo livello, diventa nettamente più facile a parte i boss finali!:D
Skyrim è diverso, molto diverso.
By

ReQ1982 ha detto:
A me lagga di brutto, non riesco più ad andare avanti.
Spero si muovano
ma hai applicato i consigli della Bethesda ? (no autosave ect.)
da quant'è il file di salvataggio che carichi?
Anch'io vado su play, ma, a parte qualche piccolissimo rallentamento, rimane giocabilissimo..

No l'autosave non l'ho tolto :D
Il file sarà tra i 9 e i 10mb...
Tanto ormai ci siamo, la prossima settimana o al massimo quella dopo esce la patch :)

ciao a tutti ragazzi!! sono un orgoglioso possessore di PS3, e si...sarei veramente interessato all'acquisto di questo gioco, dato che sono amante dei gdr, avendo frugato i vecchi final fantasy (anche se non so se il genere sia proprio identico a questo)...
però ho letto che per ps3 ha un sacco di problemi quindi sono davvero indeciso...
voi cosa mi consigliate??come videogioco è simile ai vecchi adorabili suqresoft?

Non so, sono gusti.
Io per esempio ho abbandonato FF12, dopo anni che ero pazzo di FF, mi annoiava.
Qui c'è molta più azione.

che ff xii annioa non lo avevo neanche considerato...per me i veri final fantasy sono finiti con il x...x-2 e xii NON sono final fantasy...il xiii si è ripreso un po ma si può ancora migliorare...adesso sono curioso di vedere come sono riusciti a farlo continuare nel xiii-2...
comunque il fatto che ci sia più azione sembra positivo...visto comunque che mi piaceva molto il genere ff mi consigliate comunque l'acquisto (ricordo in versione ps3, con i possibili relativi problemi) ??

Gioco fantastico. Le ambientazioni più belle mai viste in un videogioco. L'ho riniziato 4 volte con personaggi diversi, ci avrò giocato 380/390 ore più o meno e ancora non l'ho finito. È enorme, mi perdo nella quotidianità sbattendomene della storia principale.

ho da poco acquistato skyrim ,,,,,
vorrei sapere da voi in base a cosa avete scelto il personaggio da impersonificare nel gioco?
skyrim è un gioco molto profondo e lungo ho paura di scegliere un personaggio che col passare del tempo mi annoi o non faccia per me...

ho da poco acquistato skyrim ,,,,,
vorrei sapere da voi in base a cosa avete scelto il personaggio da impersonificare nel gioco?
Personalmente l'ho scelto in base al mio stile di gioco, se preferisci usare magia o comunque curare molto la parte diciamo di incantamento vai sul mago, io che preferisco diciamo un approccio più diretto ho scelto la Redguard che è anche abile con le magie, per la potenza bruta ti consiglierei l'orco, infatti sto meditando di re-iniziare il gioco proprio con questa razza.. insomma sta un po' a te scegliere in base al tuo stile di gioco, spero di esser stato di aiuto :D

A me piace "rubare" e ho scelto il ladro, ma posso sicuramente dire che è il più facile percé grazie a questa abilità riesci a salire di livello (su alcune cose) molto più velocemente.
Qualunque personaggio sceglierai comunque vedrai che non ti annoierai di sicuro ;)