• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

The Elder Scrolls V: Skyrim

Livello 27, guerriero Nord Puro e senza bisogno di Armatura:giro in mutante, Elmo cattivissimo e la mia fidata LEI che mi segue ovunque e mi fa anche da Mulo.:D
Ah ah bella quella missione da "ubriaconi"....
Continuo ad imprecare nei combattimenti a corpo a corpo, spesso caricare l'arma, in particolare una mazza o ascia "smiccia" alla grande per far l'animazione dei 2/3 passi ed io ogni santa volta me ne dimentico...ed ovviamente non vado a segno e MUOIO.
Però ho iniziato a sbloccare tutte le animazioni di colpo critico e sgozzamenti alla Conan il Barbaro o addirittura Highlander e quelli di soppiatto da dietro.
Finalmente con tre colpi alle caviglie i Giganti che ti fanno volare ( che ridere quanto che schifezza) li butto giù.
16 Draghi fino adesso uccisi...quelli che sputano gelo mi fanno il sollettico.
By

Non è una locanda, è il tempio di Mara, sono finalmente riuscito a sposarmi, con Ysolda la ragazza che vuole diventare mercante! Non riesco a chiudere la missione da ubriaco! Gran bel gioco mi sto proprio divertendo

ciao

igor

No aspetta, nella locanda ho solo incontrato un monaco che mi ha spiegato come fare, mica siamo a las vegas che ci si sposa nei bar :D

Cavolo, mi ha preso il bug di skyrim.
Non mi carica l'ltimo file di salvataggio, è di 5,3 mb e ogni volta mi fa bloccare la play :mad:

ma hai scaricato l'ultima versione del motore del gioco? la 2.01 mi pare, uscita la scorsa settimana e che dovrebbe appunto andare a risolvere il bug della grandezza del file di salvataggio (ovviamente parlo della versione PS3)

come hai fatto a trasformati in Mannaro?:D

ciao

igor

igor ha detto:
come hai fatto a trasformati in Mannaro?:D

Devi entrare nei Compagni a Whiterun e fare le prime 3 o 4 missioni.

Per il problema del file sì, ho scaricato l'ultima versione, ma in giro ho letto che il problema è il rallenatmento del frame rate non del blocco del gioco nei caricamenti.
Bho, provo a eliminare il file e riscaricarlo...

Edit:
Provato e risolto :) continuerò a giocare felice a questo capolavoro!

Ultima modifica:
Ma è una cosa obbligatoria quella di trasformarsi in licantropo??...no perchè a me non interessa proprio e dovrei entrare nei Compagni di Whiterun (o erano gli amici di M. DeFilippi?? bbbbbbbbbbbhuuuuuuuuuauhauhauhauha :rotfl: :sbonk: :asd:)

Oggi parlando con alcuni colleghi, anche loro fissati di Skyrim, mi hanno detto che non è obbligatoria la licantropia. Comunque o letto che c'è anche una cura...
A me personalmente piace, praticamente sono un micio-mannaro :D

Preso anche io per pc, tutto bellissimo, ambienti, musiche , solo un appunto... io sono proprio una sega :D è inutile, sono affascinato dal gioco, ma non riesco ancora ad entrare bene nelle meccaniche dei GDR :D

per chi non ha saputo usarla nel modo giusto metto il link per l'utilizzo della forgia dell'atronach che trovate negli scavi di winterhold molto utile ;)

http://www.insidethegame.it/forum/showthread.php?6286-Skyrim-Guida-generale-(sempre-in-aggiornamento)

quante maschere avete? io ho solo quella di morokei, il sacerdote che trovate a labirinthian, e' stato ostico batterlo ma dopo 20 minuti ho capito come sconfiggerlo.
so che bisogna sconfiggere 8 sacerdoti e prendere le relative maschere per poter attivare il santuario che si trova a labirinthian.
mi sapete dire a cosa servono le pietre del sigillo?

grazie! io sono ancora al 20 come mago/guerriero, sono ancora indietro con la trama principale

ora devo riprendere per smazzare un drago del ghiaccio vicino alla "gola del ladro" per andare a morthal, e sto facendo una fatica boia a smazzarlo

più ci gioco e più mi sembra sempre più immenso!!!

la cosa che mi ha esaltato di più è una fatality ad un drago che aveva ancora mezza barra, gli sono saltato sopra alla testa e dopo vari divincolamenti del drago alquanto incazzato gli ho piantato la spada in testa.... spettacolo puro!!!

Sono diventato nightingale :D:D:D
640px-Nightingale_armor.jpg

e finalmente sono riuscito a sposarmi :D , il problema e' che suscitavo solo interesse a lato maschile, manco una donzella che mi filava :cry: , alla fine sono caduto tra le braccia possenti del fabbro di riften, che dire un matrimonio di ferro :D