the dark side of the room by POLPETTA HT

disastroso diciamo di no... diciamo che al suo prezzo faceva anche piu di quello che doveva. ziky all'ultima visita ha detto che addirittura sembrava essere un sub rispetto a quello ceh costava! (si ma lui è abituato male con il velodyne).... poi ultimamente con il panasonic stava andando abbastanza benino. un po poco preciso in quanto lo stavo facendo alvorare al suo limite fisico, però si difendeva. non ho sentito il bisogno di sostituirla finche nn ho avuto qualche giorno fa... la €(GRANA)... ho ordinato l SPL... appena arrivo metto le foto della sla compeltamente revisionata. c'è un abisso rispetto alle foto che ho messo prima... non aggiorno la discussione da un bel po... provvederò a fare il tutto a breve...

per quello che riguarda il jvc.... beh hai presente una trota in un torrente di montagna? ecco il jvc con la sala nera si trova a suo agio in egual modo. il nero.. da riferimento! ;)
 
Ultima modifica:
la sala di polpetta è nero morte, il nero del jvc fa paura li dentro!!

io o la faccio come lui oppure tutta nera come il cinepolpa dietro e vellutata nei primi 2 metri vicino schermo!
è una figata, quando guardo i film li da lui sei immerso, sei solo tu e il film, non si vede niente a distogliere l'attenzione!
 
bellissimi gli ultimi upgrade, molto belli i tappetoni a terra.... mi puoi dire il modello e le misure ( anche prezzo ) del tappeto singolo...anche in privato se preferisci.
Mi confermi che con il 6004 che fa da pre e il finale multicanele hai avuto miglioramenti ?! Quindi potrei dedurre che facendo altrettanto con il mio SR7002 potrei far volare le proson event 6 ?! e anche il nuovo sub proson rumble R12 :-P ??

un solo appunto ( non prendertela mi raccomando ) mi piace il front un casino. è da cinema puro... il rear non mi convince invece , soprattutto il mobile in legno stile credenza della zia....

per il resto sta venendo un riferimento....

non pensare che ti copi ma spero presto di avere anche io un JVC in sgabuzzino :-)

grande polpetta !!
 
allora per quello che ritarda i tappeti sono 4 da 2metri x 1.30 costano circa quaranta l.uno. il modello non melo ricordo ma lo riconosci ce solo lui così!

per quello che riguarda il tuo ampli, ha le uscite 7.1 analogiche? se si inizia subito con un finale stereo dedicato alle frontali che hanno bisogno di potenza. poi piano piano ne aggiungi fino a delegare al marantz solo il volume. e la decodifica se non é provvisto di ingressi analogici anche! in quest ultimo caso fai una prova di analogico ma devi avere i finali e to lettore con dac discreti per sentire miglioramenti, resti di sasso! garantito. per il sub il finale non ti serve in quanto é attivo. in ogni caso lascialo collegato all.uscite lfe!

il mobile della zia é li perché il suo posto lo ha preso il tavolo. li dietro devo sistemare la seconda fila e rialzare tutto il pavimento. é tutto in completamento in attesa dei fondi!
 
ahahahaha il mobile della zia!!!! mi son spanciato dalle risate!!!!
è vero, la sala è bellissima nerissima e moderna.. quel mobile non c'azzecca nada!!!

non vedo l'ora di sentire il velo spl 12.. già il sub vecchio regalava ottimo cinema, il niuovo mostro farà esplodere la stanza!!!
 
Bel lavoro!
Mi piacciono le stanze scure e tetre....risaltano al max le potenzialità dei nostri vpr ;).
Solo un appunto: quella scrivania color noce, stona (e non poco) con il resto della stanza).....e comunque lì dietro la seduta, farei un po' d'ordine in più ;)

Ciao e ancora COMPLIMENTI :)
 
questo mobile ciliegio nn va giu a nessuno!!!! ahahah è li provvisoriamente in quanto la parte dietro dovrà essere liberata per far spazio alla seconda fila di sedute rialzate! anche il mobile delle elettroniche andrà cambiato e il foro nel cartongesso per lasciare spazio al vecchio impianto elettrico coperto con un pannello. insomma ci sono molti lavori a fare ancora (i pannelli laterali appoggiati al pavimento? orribili) appena arrivanpo altri fondi investiro sicuramente nell'ordine!!!! ;)
 
Ma si dai una cosa alla volta...
il nuovo sub ti è già arrivato ?! non vedo l'ora di vederlo sul tuo front !! :-)
e non vedo l'ora di avere il tuo vecchio sbrodolone a casa mia :-)
 
quanto costa ora il velo spl 1200?anche io sinceramente volevo prenderlo al poto del mio attuale!ma alla fine ho preso un dd12 che mi va bene ugualmente,il 15 avevo paura che fosse esageratissimo per il mio impianto!comunque cavolo tu vuoi un dd15..avresti un sub che costa piu di tutto il tuo impianto..secondo me è una esagerazione!ok invece se avessi casse al suo livello certo.la tua stanza è molto simile alla mia comunque.son diventato matto per fare il nero come volevo io!4 mani!!!in piu per fare le travi un delirio!
 
beh il dd 12 è sicurament emeglio dell spl1200!!!! il sub è fondamentale per me... il basso è l'elemento di giudizio princvipale se hai ospiti... non gliene frega niente a nesuno della distorsione dei medi degli alti delel riflessioni ambientali luminose ecc.. se non sentono i bassi dicono.. suona male! ahahahahah ho ospiti un po strani...

comunque non valutare un impianto solo dal prezzo di mercato dei componenti. ottimizzare è fondamentale. in questo modo impianti "economici" possono suonare meglio di impianti ben piu costosi ma instalalti male! ;) queste casse fanno molto piu di quanto gli avevo chiesto appena comprate. sono sorprendenti. in hi fi hanno dei limiti notevoli ma in ht a questo prezzo sfido a trovare qualcosa che suoni cosi... (se lo trovo cambierei subito!! ;) ) il _DD è un po il sogno diciamo. sovradimensionare il sub rispetto alal sala non vul dire che poi sentirei solo i bassi. vuol dire usarlo a un volumq inferiore, limitarne quindi la distorsione e avere del margine per miglioramenti futuri. comunque l'spl ho gia faticato a prenderlo quindi non vedo per ora upgrade futuri...
 
certo son ben consapevole che puoi poi limitare il dd15..!e di certo per mandare il dd in distorsione cene vuole..comunque dicevo solo che sarebbe uno sproposito il dd15 sul tuo impianto e io investire il rispario dal dd15 a un sub inferiore in altre cose.comunque si a un neofita il sub è l'unica cosa che importa..poi piu è caciarone e dominanete meglio è!poi poco alla volta capisci che i dialoghi e le colonne sonore son altrettanto importanti!fermo restando che anche io son un maniaco del sub!un mio amico aveva sentito le dinamite 12 e mi ha detto che son spettacolo per la cifra!
 
io subito avevo ordinato le dinamite 12 però dopo averle rodate e ascoltate non mi sono piaciute un gran che le voci non c erano! queste sono più bilanciate le preferisco di gran lunga! dovrei avere ancora più watt forse, così mi ha consigliato il ragazzo allo stand dynavoice.

sotto la serie dd comunque a.è l spl quindi come sub direi di essere ben fornito velodyne! vediamo mercoledì sera-!
 
Belle le ultime foto !! :-) si capisce di più tutto il lavorone che hai fatto...
Quindi lo schermo lo hai ordinato 16/9 e poi mascherato in 16/9... ma quando proietti un film in 16/9 togli la macheratura o proietti ad altezza costante e quindi lo riquadri nel 21/9.... come me per capirci ?!
Dai che domani vediamo come sta il nuovo sub sul front !! e magari ti mostro anch'io qualcosa :-)
 
IL velodyne fa quello che promette.. è in rodaggio con radio deejay da ieri notte... ma qualche prova è bastata per vedere di che pasta è fatto. VELODYNE è GARANZIA. che potenza e controllo. per l'eq nn mi sbilancio in quanto essendo nuovo le frequenze oltre i 50 hz nn le riproduce adeguatamente ancora. un po di rodaggio ed esplicherò le mie impressioni. ad ora sono entusiasta! ma valutando i margini di miglioramento di un sub rodato !!! O.o!!!!
 
Top