• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The Covenant

CATVLLO

New member
Prendete 1/4 di The Skull, aggiungete un altro quarto di Valentine una spruzzatina di ambientazione alla Final Destination, scekerate il tutto e avrete ottenuto questo nuovo coktail dal nome The Covenant!!!

Il film cm avrete letto tra le righe è un miscuglio di roba già vista sul grande schermo, e oltre nn agggiungere niente di nuovo è anke afflitto da un ritmo piuttosto lento!

Anche se si lascia guardare, vuoi per gli attorini bellocci e giovani, vuoi anche per curiosità.....ma vuoi soprattutto perchè hai speso i tuoi 7euri settimanali ....nn giustifica per nulla una visione.....perchè secondo me è troppo pieno di cose assurde e fantastiche.....che a differenza dei film mensionati all'inizio della race, qui sn troppo marcati e nn reali al punto giusto, da farli passare in secondo piano ed a nn comprenderli per nulla (1 su tutte le bolle di energia in pieno stile Dragon Ball che fuoriescono dalle mani dei protagonisti).

Audio e Video nella media.

Sconsigliato sia al Cinema che in DVD!

Salutoni.

CATVLLO

Ultima modifica:
Noleggiato e visto ieri sera.

Ma che voi sappiate, è stato girato direttamente in digitale ? Ho trovato la qualità video, per un DVD, superba! :eek:

Sulla qualità artistica stendo un velo pietoso...
Ciao
Alex

Blu Ray

Visto ieri,nolleggiato da BB in Blu ray.Definizione video altalenante anche se nel complesso più che buona (dipende dalla fotografia).
Anche l'audio è discreto.
Si lascia vedere,e nulla più.;)
Il film è girato in pellicola,nella sezione making of si notano chiaramente le cineprese.

Non avevo nulla di meglio da fare oggi :
Appena visto 40-50 minuti del titolo in oggetto in BD, prima di addormentarmi :rolleyes:
Video nella media, traccia audio "piatta", una noia infinita :rolleyes:
23 euro buttati, imho

Fab

anche io ci ho provato ma sono riuscito solo a vederlo x una 40ina di minuti.. ok il video e l'audio ma non si può vedere un film solo per quelli escludendo totalmente tutto il resto. bocciato anche da me