Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oh yesssslanzo ha scritto:
io non guardo mai nessuna serie tv e ho bisogno di questi filmetti
![]()
maurocip ha scritto:
...Anche per me la TV non esiste più...
lanzo ha scritto:
d'accordo, il film é molto superficiale, i personaggi non coinvolgono molto, ma c'é una ricerca estetica che a me piace...
...una "fuffa" così al mese e sarei già contento!
io non guardo mai nessuna serie tv e ho bisogno di questi filmetti
![]()
in completo accordo con mauro.maurocip ha scritto:
Oh yessss
Anche per me la TV non esiste più e tutto ruota sui DVD...![]()
Quindi meglio Riddick che Panariello![]()
maurocip ha scritto:
...Quindi meglio Riddick che Panariello...
peppemar ha scritto:
Era da un po' che non vedevo un dvd realizzato cosi' bene, e questo a dimostrazione che il dvd riesce a contenere un film intero ed a mantenere contemporaneamente un livello di qualita' eccellente.
Il video e' molto buono, direi quasi eccellente, considerando anche che le ambientazioni sono molto scure, i particolari sono sempre ben rappresentati con un livello di dettaglio perfetto, altro che spiderman, anche l'audio e' ottimo, le voci ben definite corpose e potenti i posteriori presenti, le musiche e gli effetti sempre ben bilanciati e che lasciano i dialoghi sempre in primo piano.
Insomma un dvd veramente ben fatto.
Peccato per la trama quasi insignificante![]()
Ciao
Kilo ha scritto:
Effettivamente ha un buon occhio sia per i film che per i serial da produrre... ultimamente ha collezionato una bella serie di successi e sta diventando sinonimo di intrattenimento di buona qualità.
ango ha scritto:
Molto ben fatto anche secondo me,
Sulla trama, a me è piaciuto! Sopratutto considerando che è il seguito di pitch black ( non so se ho scritto il titolo giusto)
Ilario.
D'accordo al 100%.AlbertoPN ha scritto:
che dire, il secondo meglio del primo ... ma godibili, meritano una visione ... non li ho trovati così "scandalosi" anzi ....
di certo non mi aspettavo un film "con un significato profondo", ma di passare un paio d'ore in serentià ...
sotto quest'ottica altamente consigliato!
mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
...cut...
di certo non mi aspettavo un film "con un significato profondo", ma di passare un paio d'ore in serentià ...
sotto quest'ottica altamente consigliato!
mandi!
Alberto![]()
ango ha scritto:
Molto ben fatto anche secondo me,
Sulla trama, a me è piaciuto! Sopratutto considerando che è il seguito di pitch black ( non so se ho scritto il titolo giusto)
Ilario.
Fandango ha scritto:
Pitch black era un gioiellino, questo è fuffa da botteghino.
franco64 ha detto:....Dal punto di vista tecnico,ottimo il video,uno dei migliori che abbia visto ultimamente,buonissimo anche il Dolby Digital.
Ciao.
Franco![]()