Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
giapao ha scritto:
the bourne identity mi e' piaciuto... secondo voi il seguito (in uscita nei cinema) merita?
grazie
ciao
pacchio ha scritto:
A me è piaciuto.
ciao
Pacchio
giapao ha scritto:
![]()
esce il 24 settembre (dopodomani)... dove l'hai visto?
http://www.uip.it/thebournesupremacy/
giapao ha scritto:
![]()
esce il 24 settembre (dopodomani)... dove l'hai visto?
http://www.uip.it/thebournesupremacy/
Guido310 ha scritto:
Chi cerca trova...io personalmente non amo le "anteprime" anche perche' di pessima qualita' audio-video!
Ciao
Scusa, hai ragione!pacchio ha scritto:
Siete dei malfidati!![]()
L'ho visto a NYC al cinema, ci sono stato un mese e ho visto quasi tutti i film che da noi devono ancora arrivare (Collateral, I, Robot, AVP, Hero, Il candidato Manchuriano, ecc...).
Ciao![]()
Pacchio
Guido310 ha scritto:
per esempio sto aspettando I Robot, dimmi perfavore che non e' uno spara spara...spero che abbiano mantenuto fede al libro...non spoilerare troppo..![]()
Ciao
sasadf ha scritto:
anche il seguito mantiene lo stesso pathos e la stessa carica adrenalinica del primo. Con magari un tocco melanconico in più dato dal fatto che inesorabilmente il protagonista non riesce in alcun modo ad emendarsi dal suo passato.
assolutamente da vedere entrambi
walk on
sasadf
AlbertoPN ha scritto:
Quoto in toto.
Due gran bei film, il primo come il secondo.
Consiglio IMHO.
Mandi!
Alberto![]()
CATVLLO ha scritto:
- Ci sono meno scene d'azione e quelle poche che ci sono nn sono spettacolari come nel primo episodio;
- E' meno adrenalinico......il tutto scorre + lento!