Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giapao ha scritto:
the bourne identity mi e' piaciuto... secondo voi il seguito (in uscita nei cinema) merita?
grazie
ciao
pacchio ha scritto:
A me è piaciuto.
ciao
Pacchio
giapao ha scritto:
![]()
esce il 24 settembre (dopodomani)... dove l'hai visto?
http://www.uip.it/thebournesupremacy/
giapao ha scritto:
![]()
esce il 24 settembre (dopodomani)... dove l'hai visto?
http://www.uip.it/thebournesupremacy/
Guido310 ha scritto:
Chi cerca trova...io personalmente non amo le "anteprime" anche perche' di pessima qualita' audio-video!
Ciao
Scusa, hai ragione!pacchio ha scritto:
Siete dei malfidati!![]()
L'ho visto a NYC al cinema, ci sono stato un mese e ho visto quasi tutti i film che da noi devono ancora arrivare (Collateral, I, Robot, AVP, Hero, Il candidato Manchuriano, ecc...).
Ciao![]()
Pacchio
Guido310 ha scritto:
per esempio sto aspettando I Robot, dimmi perfavore che non e' uno spara spara...spero che abbiano mantenuto fede al libro...non spoilerare troppo..![]()
Ciao
sasadf ha scritto:
anche il seguito mantiene lo stesso pathos e la stessa carica adrenalinica del primo. Con magari un tocco melanconico in più dato dal fatto che inesorabilmente il protagonista non riesce in alcun modo ad emendarsi dal suo passato.
assolutamente da vedere entrambi
walk on
sasadf
AlbertoPN ha scritto:
Quoto in toto.
Due gran bei film, il primo come il secondo.
Consiglio IMHO.
Mandi!
Alberto![]()
CATVLLO ha scritto:
- Ci sono meno scene d'azione e quelle poche che ci sono nn sono spettacolari come nel primo episodio;
- E' meno adrenalinico......il tutto scorre + lento!