Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://www.hardocp.com/article/2014/10/27/nvidia_geforce_gtx_980_sli_4k_video_card_review/3#.VHhazMkuLqB
Ok, sapevo che un crossfire di r9 290x , in 4k, se la batteva con uno sli di 780ti (tranne che con Crysis 3 dove sono nettamente migliori le 780), ma come mai la spuntano sullo sli di 980? Questa cosa non me la spiego (non sono sarcas..........[CUT]
I link dei test me li gira colui che al tempo mi convinse ad acquistare le r9 290x
Visto che state parlando di schede video, e dell'eterna lotta Nvidia AMD, a che punto siamo con l'HDMI 2.0? Sulle AMD sono sicuro ancora non c'è, ma sulle Nvidia?
ciao Andrea approfitto del tuo spazio per chiedere a te, e agli altri smanettoni, un parere su un fenomeno che si verifica sul mio pc. Praticamente facendo i test con Fire Strike, noto che saltuariamente ho delle riduzioni prestazionali evidenti che si ripercuotono negativamente sul frame rate dei giochi. In pratica, senza fare nessuna modifica, ra..........[CUT]